Notebook per editing foto e video amatoriale

matteomaps

Nuovo Utente
48
0
la licenza costa 12€ (tutto legale), basta andare su un sito che vende chiavi OEM (da pc dismessi), io utilizzo whokeys
Si infatti sapevo di questa cosa ma non ero al corrente di questo sito
a sto punto prendi la versione con 5800H e hai il top, 1300€ dalla spagna, io spenderei ancora meno se lavori solo a livello amatoriale, se poi punti a farlo diventare un lavoro a tutti gli effetti, allora conviene investire
No non diventerà mai un lavoro. È solo per un mio piacere personale avere uno schermo con buoni colori. E ho da spendere 500€ di buono docenti ecco perché sto vedendo sui siti che permettono l'utilizzo. Amazon spagna purtroppo no...
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
No non diventerà mai un lavoro. È solo per un mio piacere personale avere uno schermo con buoni colori. E ho da spendere 500€ di buono docenti ecco perché sto vedendo sui siti che permettono l'utilizzo. Amazon spagna purtroppo no...
su amazon spagna non ci spendi il buono, ma se lo paghi 900€, stai comunque risparmiando 500€
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Non riesco ad accettare di dover mettere degli adesivi sui tasti....mi rovinano la mente e penso pure il grip ?
rispetto alla versione con 1660Ti dall'italia a "soli" 1500€, ti porti a casa per meno di 600€ la stessa componentistica e una gpu un gradino sotto, che non vale tutti quei soldi, se ci metti gli stickers trasparenti non te ne accorgi e i tasti sono comunque lisci, si vedrà qualcosa in controluce se ci metti la faccia sopra, immagina di clickare su 100€ per ogni tasto
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
guarda questo dal warehouse a 1200€, è una workstation con le balls quadrate, garanzia amazon per qualsiasi problema, non farti spaventare dall' "usato", la maggior parte delle volte sono praticamente nuovi
l'unico intel che ti consiglio è questo, in offerta per oggi
 

matteomaps

Nuovo Utente
48
0
l'unico intel che ti consiglio è questo, in offerta per oggi
l'Asus Rog ha uno schermo con sRGB 65% non è proprio il top.
guarda questo dal warehouse a 1200€, è una workstation con le balls quadrate, garanzia amazon per qualsiasi problema, non farti spaventare dall' "usato", la maggior parte delle volte sono praticamente nuovi
Di questo non ci sono elencate le caratteristiche. Poi il fatto che sia usato non rischio che la batteria sia giunta al termine?


L' MSI perché non ti convince?
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Di questo non ci sono elencate le caratteristiche. Poi il fatto che sia usato non rischio che la batteria sia giunta al termine?
tieni conto che i resi sono fatti entro i 30 giorni e in caso fosse stato restituito per la garanzia, è stato comunque portato in un centro lenovo, tu hai comunque 24 mesi di garanzia totale in caso di problemi
ecco le caratteristiche i7 10850H, 32GB RAM, 1TB SSD, NVIDIA Quadro T2000 Max-Q
L' MSI perché non ti convince?
perchè è un 12 threads, stai scendendo a compromessi sulla potenza generale, quando allo stesso prezzo ci sono dei carri armati dalla spagna
 

matteomaps

Nuovo Utente
48
0
La scheda video del Lenovo usato non la conosco però. È più performante di una 1650 o 1660? Dove si colloca?
Ah comunque questo i7 è un 6 core non 8.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili