- Reazioni
- 16,886
- Punteggio
- 253
si apre facilmente il fondo e sostituisci l'SSDGiusto, potrei fare anche così. Secondo te un upgrade del disco SSD è possibile farlo successivamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si apre facilmente il fondo e sostituisci l'SSDGiusto, potrei fare anche così. Secondo te un upgrade del disco SSD è possibile farlo successivamente?
Boh mi convince poco il fatto del display. Alcune recensioni dicono che non sia proprio accettabile e infatti andando a vedere la scheda delle caratteristiche dice che ha 120hz e quindi percentuale sRGB più bassa.sempre in offerta il legion, la cpu è superiore a quell'i7 e gpu idem
devi aspettare che torni in stock qualcosa, altrimenti ti linko sempre la stessa robaBoh mi convince poco il fatto del display. Alcune recensioni dicono che non sia proprio accettabile e infatti andando a vedere la scheda delle caratteristiche dice che ha 120hz e quindi percentuale sRGB più bassa.
Allora forse mi conviene andare direttamente sullo zephirus g14. Preferivo un 15 ma purtroppo ora sono senza PC.devi aspettare che torni in stock qualcosa, altrimenti ti linko sempre la stessa roba
dipende quanto puoi aspettare, un altro paio di giorni aspetterei giusto per vedere se torna disponibile qualcosa con 5800HPreferisco l'altro. Ad ogni modo lo consideri un buon acquisto a 1049 € lo zephirus di cui stiamo parlando? Cioè a tuo parere ne vale la pena o aspetto altro?
Quello nello store è però con la GTX 1650. Ma credo che per il mio editing a livello amatore possa bastare. Devo decidere entro qualche ora prima che ritorni al prezzo originale ?
ovviamente non regge, formato slim con la cpu più spinta di intelAlla fine ho rinunciato perché preferirei uno schermo da 15" ed ho trovato questo ma non so se può reggere. https://www.asustore.it/notebook-as...book-pro-15-ux535lh-bn128r-4711081146063.html
photoshop è single core e entra in funzione solo nel momento in cui esegue l'azione, si riscalda quando entra in funzione l'intero sistema, tutti i core e la gpuCioè non riesce a far girare bene programmi come Photoshop? Nel senso si scalda troppo? Considera che comunque non ci giocherò...
la licenza costa 12€ (tutto legale), basta andare su un sito che vende chiavi OEM (da pc dismessi), io utilizzo whokeysIl Lenovo è senza OS. Poi per la licenza come procedo? E in più ha uno schermo 120hz che dalle recensioni dicono sia poco luminoso e pochi colori.
pannello inferiore e cpu da 4 core...Altrimenti se vado sulla linea TUF Gaming? C è I7 11370H...
a sto punto prendi la versione con 5800H e hai il top, 1300€ dalla spagna, io spenderei ancora meno se lavori solo a livello amatoriale, se poi punti a farlo diventare un lavoro a tutti gli effetti, allora conviene investireOppure questo Offerta del giorno: ROG Strix SCAR 15 G532LWS-AZ157T, Notebook con Monitor 15,6" FHD Anti-Glare 240Hz, Intel Core i7-10875H, RAM 8GB, NVIDIA GeForce RTX 2070 SUPER 8GB GDDR6, 512GB+512GB SSD PCIE, Windows 10 Home, Nero https://www.amazon.it/dp/B08LVVLJT6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi