Paola61
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 27
Salve,sono nuova del forum e desideravo chiedervi se potreste aiutarmi per il mio notebook HP Compaq NX7300(ha già 10 anni di vita) ,che da circa una settimana si spegne all'improvviso.I primi giorni si spegneva dopo un po' che era acceso e poi si riavviava ma con data e orario modificato.Avevo letto in giro che poteva essere un problema di surriscaldamento e così mi sono messa al lavoro e guardando dei video ho trovato la ventola e con molta cautela ho pulito la griglia che era sì impolverata ma non troppo e poi sono riuscita a smontare la stessa ventola e l'ho pulita,ma senza toccare il dissipatore e poi ho cambiato la batteria interna quella tonda e piatta(non ricordo il nome).Ho rimontato tutto e fino a ieri mattina andava bene(la pulizia l'ho fatta domenica pomeriggio).Ora invece si spegne senza riavviare,ho provato anche in modalità provvisoria e si spegne lo stesso,spesso lo fa appena acceso!Qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento?Vi ringrazio anticipatamente.
Ps.Vi sto scrivendo col tablet.
C'è un aggiornamento:poco fa riaccendendo il portatile è rimasto qualche minuto acceso e nel frattempo è apparso un messaggio da HP Smart Adapter,in cui vi era scritto che l'alimentatore o l'adattatore(non ho fatto in tempo a leggere bene perché subito dopo si è spento)non è adatto per il computer in uso!!
Ps.Vi sto scrivendo col tablet.
C'è un aggiornamento:poco fa riaccendendo il portatile è rimasto qualche minuto acceso e nel frattempo è apparso un messaggio da HP Smart Adapter,in cui vi era scritto che l'alimentatore o l'adattatore(non ho fatto in tempo a leggere bene perché subito dopo si è spento)non è adatto per il computer in uso!!
Ultima modifica: