DREW_340kv
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 37
No, quando è carica la batteria lacorrente la bypassa e va subito ai componenti
Ho un ultimo dubbio,su 15 pollici come si gioca? Oppure opto per 17 pollici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, quando è carica la batteria lacorrente la bypassa e va subito ai componenti
Ho un ultimo dubbio,su 15 pollici come si gioca? Oppure opto per 17 pollici?
Quelli sono gusti o esigenze personali, se non lo dovrai trasportare prendi il 17, ma calcola che è abbastanza grande !!
A dire la verità costa o entrambe 815 euroOk, ma dico, dato che costa un po di meno, il 15.6 pollici non è male, considerando che deve entrare nello zaino...giusto?
A dire la verità costa o entrambe 815 euro
Hai visto l'msi ge60 dalla germania?Non dico l'acer....proprio non ti vuoi rassegnare.
NON È PER IL GAMING!!!!!
Sei stato tu a chiedere consigli ma non li accetti; coerenza...
Comunque vorrei sapere cosa intendi tu per "gaming".
Tra l'altro se stiamo parlando di acer vn7 591g e g551jm, l'acer è tecnicamente superiore, anche se di poco.
Vabbè ma quindi l'asus n551 in cosa sarebbe migliore dell'acer? E che cosa lo rende "da gaming" che invece l'acer non ha? (Non è per fare polemica, è per capire, io non ho nè uno nè l'altro)Non dico l'acer....proprio non ti vuoi rassegnare.
NON È PER IL GAMING!!!!!
Non dico l'acer....proprio non ti vuoi rassegnare.
NON È PER IL GAMING!!!!!
Vabbè ma quindi l'asus n551 in cosa sarebbe migliore dell'acer? E che cosa lo rende "da gaming" che invece l'acer non ha? (Non è per fare polemica, è per capire, io non ho nè uno nè l'altro)
Il sistema di dissipazione (praticamente assente su acer vn7)
Ps: non voglio che si sciolga
Ma dicono che abbia il doppio delle ventole e il doppio degli sfoghi... E' abbastanza chiaro che Manuel Ferrari sia pro-acer, ma se anche altri dicono che le prestazioni in raffreddamento sono simili perchè dici che l'acer si scioglie e l'asus no?
Ma dicono che abbia il doppio delle ventole e il doppio degli sfoghi... E' abbastanza chiaro che Manuel Ferrari sia pro-acer, ma se anche altri dicono che le prestazioni in raffreddamento sono simili perchè dici che l'acer si scioglie e l'asus no?
Perchè sia dalle foto che di persona, sembra non avere sfoghi abbastanza grandi...