Notebook gaming portatile max 1000 euro

Pubblicità
Sei stato tu a chiedere consigli ma non li accetti; coerenza...
Comunque vorrei sapere cosa intendi tu per "gaming".
Tra l'altro se stiamo parlando di acer vn7 591g e g551jm, l'acer è tecnicamente superiore, anche se di poco.

Non dico l'acer....proprio non ti vuoi rassegnare.
NON È PER IL GAMING!!!!!
Vabbè ma quindi l'asus n551 in cosa sarebbe migliore dell'acer? E che cosa lo rende "da gaming" che invece l'acer non ha? (Non è per fare polemica, è per capire, io non ho nè uno nè l'altro)

Non dico l'acer....proprio non ti vuoi rassegnare.
NON È PER IL GAMING!!!!!

l'acer ha 2 ventole, con le prese d'aria sotto, e gli sfoghi dietro(uno per ventola);

l'asus g551/n551 ha uno sfogo solo di lato, in corrispondenza dell'unica ventola;

e' vero che l'acer e' più sottile, ma fa passare anche più aria.. prestazioni "in raffreddamento" equiparabili;

Vabbè ma quindi l'asus n551 in cosa sarebbe migliore dell'acer? E che cosa lo rende "da gaming" che invece l'acer non ha? (Non è per fare polemica, è per capire, io non ho nè uno nè l'altro)

Il sistema di dissipazione (praticamente assente su acer vn7)

Ps: non voglio che si sciolga

Il sistema di dissipazione (praticamente assente su acer vn7)

Ps: non voglio che si sciolga

Ma dicono che abbia il doppio delle ventole e il doppio degli sfoghi... E' abbastanza chiaro che Manuel Ferrari sia pro-acer, ma se anche altri dicono che le prestazioni in raffreddamento sono simili perchè dici che l'acer si scioglie e l'asus no?

Ma dicono che abbia il doppio delle ventole e il doppio degli sfoghi... E' abbastanza chiaro che Manuel Ferrari sia pro-acer, ma se anche altri dicono che le prestazioni in raffreddamento sono simili perchè dici che l'acer si scioglie e l'asus no?

Perchè sia dalle foto che di persona, sembra non avere sfoghi abbastanza grandi...

Perchè come vedi vedi non sono l'unico che dice chel'acer è migliore, un motivo ci sarà....

Perchè sia dalle foto che di persona, sembra non avere sfoghi abbastanza grandi...

ah ma quindi sei ingengnere speciazzato in cooling;

comunque, lato dimensioni io opterei per il 15: molto più comodo da spostare, se abbassi un pelo la risoluzione si nota un briciolo meno che sul 17 e la gpu ringrazia, visto che non e' un mostro di potenza;

io ho un 17 ed e' molto ingombrante da portarsi dietro (il mio pero' e' anche molto spesso)

se invece hai deciso che la portabilità non ti interssa, con 900 euro prenderei il G750JZ che c'e' nel mercatino ;) quello raffredda come un freezer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro