Notebook gaming portatile max 1000 euro

Pubblicità
ah ma quindi sei ingengnere speciazzato in cooling;

comunque, lato dimensioni io opterei per il 15: molto più comodo da spostare, se abbassi un pelo la risoluzione si nota un briciolo meno che sul 17 e la gpu ringrazia, visto che non e' un mostro di potenza;

io ho un 17 ed e' molto ingombrante da portarsi dietro (il mio pero' e' anche molto spesso)

se invece hai deciso che la portabilità non ti interssa, con 900 euro prenderei il G750JZ che c'e' nel mercatino ;) quello raffredda come un freezer

Ma è usato?

si ma e' ancora in garanzia per più di un anno, io personalmente non mi farei troppi patemi;

ovviamente IMHO..

Raga raga raga!!! Su amazon it non c'è più!!! Aiutatemi a cercare in altri amazon EUROPEI dove sia disponibile a 1000€
Va bene anche un modello diverso pirchè sia asus ROG!!
HELP MEEEEE!!!

ma esiste un 17 pollici asus con le caratteristiche simili all'acer v 17 ?vorrei un asus per la qualità migliore dei componenti

ma esiste un 17 pollici asus con le caratteristiche simili all'acer v 17 ?vorrei un asus per la qualità migliore dei componenti

Un Asus non esiste (o non lo trovo), hanno tutti GTX 850 o 950 che sono inferiori a 960 o 860. Abbiamo capito che restituisci il tuo acer (è la quarta conversazione dove chiedi il PC che cerchi), non ho capito se lo devi acquistare da uno store in particolare (se te lo cambiano) oppure no. Comunque per meno di 1300 non trovi un i7 hq, GTX 960m, schermo fhd ips, due slot SATA, 17 pollici che non sia acer. Il lenovo y70 70 è il PC più vicino a ciò che cerchi, anche se devi accontentarti di uno schermo TFT e non IPS.

Un Asus non esiste (o non lo trovo), hanno tutti GTX 850 o 950 che sono inferiori a 960 o 860. Abbiamo capito che restituisci il tuo acer (è la quarta conversazione dove chiedi il PC che cerchi), non ho capito se lo devi acquistare da uno store in particolare (se te lo cambiano) oppure no. Comunque per meno di 1300 non trovi un i7 hq, GTX 960m, schermo fhd ips, due slot SATA, 17 pollici che non sia acer. Il lenovo y70 70 è il PC più vicino a ciò che cerchi, anche se devi accontentarti di uno schermo TFT e non IPS.

cosa mi consigli anche se è + di 1300 ...comunque questo faccio recesso e lo compro ovunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro