Notebook gaming portatile max 1000 euro

Pubblicità
È tra i pc DA GAMING più sottili e ce non scaldano fino a fondersi.

Ma questo acer vn7, ha un cavolo di posto da dove esce l'aria???dalle foto non si vede!!!

- - - Updated - - -

Ma non è la serie g...
Nel precedente post ti ho detto che tra il g551jm e l'n551jw non esiste alcuna differenza, sono gli stessi notebook colorati in maniera differente.

È più figo si, ma considera che avresti anche la tastiera francese, che a differenza di quella spagnola o tedesca, è davvero pessima...

Si può risolvere con degli adesivi...

- - - Updated - - -

Sono stato da trony e ho visto acer vn7 e n551jw:
Il primo non ha neanche uno sbocco per l'aria e l'asus non ha la tastiera retroilluminata. ...

Conclusione: prendo asus g552jm da amazon e metto gli adesivi sulla tastiera....

Si può risolvere con degli adesivi...

- - - Updated - - -

Sono stato da trony e ho visto acer vn7 e n551jw:
Il primo non ha neanche uno sbocco per l'aria e l'asus non ha la tastiera retroilluminata. ...

Conclusione: prendo asus g552jm da amazon e metto gli adesivi sulla tastiera....
L'n551jw dovrebbe avere la retroilluminazione, ora controllerò meglio.
se metti gli adesivi perdi la retroilluminazione nei tasti dove li applichi.

E tu che dicevi che ha "il miglior sistema di dissipazione per quella fascia" hahaha sei un falsone
(Intendo manuel ferrai)

Ultima modifica:
La tastiera dell'n551jw è retroilluminata, probabilmente nel negozio non sanno nemmeno come attivare la retroilluminazione, il che non mi sorprenderebbe...
Per quanto riguarda l'acer, le uscite dell'aria calda si trovano dietro, e ci sono perché le ho viste io di presenza.

L'n551jw dovrebbe avere la retroilluminazione, ora controllerò meglio.
se metti gli adesivi perdi la retroilluminazione nei tasti dove li applichi.

Aiutami, controlla se lo trovi italiano o us (anche spagnolo e tedesco) e poi dimmi...

- - - Updated - - -

Ci sono, sono sul retro del portatile

Non sono abbastanza grandi

- - - Updated - - -

La tastiera dell'n551jw è retroilluminata, probabilmente nel negozio non sanno nemmeno come attivare la retroilluminazione, il che non mi sorprenderebbe...
Per quanto riguarda l'acer, le uscite dell'aria calda si trovano dietro, e ci sono perché le ho viste io di presenza.

Hahahah giusto. Lo so ma come ho già detto, per gaming e editing non mi sembrano abbastanza, a meno che non mi venga in mente di farci una cialda XD

- - - Updated - - -

Di che colore è illuminata la tastiera del n551jw?

Aiutami, controlla se lo trovi italiano o us (anche spagnolo e tedesco) e poi dimmi...

- - - Updated - - -

Non sono abbastanza grandi

- - - Updated - - -

Hahahah giusto. Lo so ma come ho già detto, per gaming e editing non mi sembrano abbastanza, a meno che non mi venga in mente di farci una cialda XD

- - - Updated - - -

Di che colore è illuminata la tastiera del n551jw?
Il g551jm si trova ma a 1150-1200€ e direi che non conviene...
Puoi provare a vedere anche l'msi ge60
La tastiera dell'n551jw ha un'illuminazione tendente al blu, comunque molto bella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro