Notebook Gaming/Lavoro Budget 2000€ circa

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Si in effetti ho cercato un pò e alla fine il lenovo mi sembra sempre più la scelta migliore!! Domanda ma se aggiungo la ram al lenovo invalido la garanzia?
in teoria no, ma conviene sempre prima chiedere al servizio clienti via email e salvarla, in modo da avere una prova in caso di guasto
dai uno sguardo anche sull'asus store con la serie zephyrus
 

TheDoc11

Nuovo Utente
25
0
Scusami se vi stresso! Ma lo zephyrus al confronto con il Legion regge?

Altra cosa ho provato a vedere un pò in giro ma sull store asus con la 3070 non l'ho trovato...sai darmi riferimenti per dove trovarlo?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Scusami se vi stresso! Ma lo zephyrus al confronto con il Legion regge?
zephyrus, legion o leopard di MSI, sono tutti i top di gamma dei vari brand, lato qualità non hai problemi su uno di questi prodotti, quello su cui devi puntare, è il 5800H (la migliore cpu sul mercato, che ti costa anche meno di un i9) e una RTX della serie 3000, se si trova con 32gb di ram è ancora meglio, ma in notebook da gaming è raro
Altra cosa ho provato a vedere un pò in giro ma sull store asus con la 3070 non l'ho trovato...sai darmi riferimenti per dove trovarlo?
devi aspettare che torni in stock, come anche con gli altri brand, purtroppo il periodo ha ridotto le scorte, ma almeno non è tragica come il mercato desktop
 

TheDoc11

Nuovo Utente
25
0
zephyrus, legion o leopard di MSI, sono tutti i top di gamma dei vari brand, lato qualità non hai problemi su uno di questi prodotti, quello su cui devi puntare, è il 5800H (la migliore cpu sul mercato, che ti costa anche meno di un i9) e una RTX della serie 3000, se si trova con 32gb di ram è ancora meglio, ma in notebook da gaming è raro

devi aspettare che torni in stock, come anche con gli altri brand, purtroppo il periodo ha ridotto le scorte, ma almeno non è tragica come il mercato desktop
Ok ottimo grazie per i consigli, puntero allora ad avere Ryzen 5800H e una serie 3000.
Ecco sull'ultimo punto ti faccio un ultima domanda, più o meno l'acquisto lo dovrei fare in queste settimane, rischio di vedere sparire qualche buon notebook (vedi legion che ancora trovo) o posso aspettare e trovare anche più in là? non vorrei poi dovermi trovare a prendere un ripiego.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Ok ottimo grazie per i consigli, puntero allora ad avere Ryzen 5800H e una serie 3000.
Ecco sull'ultimo punto ti faccio un ultima domanda, più o meno l'acquisto lo dovrei fare in queste settimane, rischio di vedere sparire qualche buon notebook (vedi legion che ancora trovo) o posso aspettare e trovare anche più in là? non vorrei poi dovermi trovare a prendere un ripiego.
sparire no, ma la quantità è scarsa, magari sparisce per una 1-2 settimane fino al restock
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Grazie mr_loco per tutte le risposte se stato stra utile!!

Ho provato a scrivere all'assitenza lenovo per la sostituzione delle ram ma mi hanno risposto che loro non possono "rispondere" a queste domande va beh....

p.s. Mr_Loco questo come lo vedi? che poi ho visto che con 100€ in più c'è la versione con 32gb di ram

Prezzo esagerato, non avere fretta, si trovano tranquillamente sotto i 2000€

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 

TheDoc11

Nuovo Utente
25
0
Ok e che vedevo che ha quello che mi serve, compreso i 32 gb di ram!!

Quindi lo sconsigli perché è un prezzo molto esagerato?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Ok e che vedevo che ha quello che mi serve, compreso i 32 gb di ram!!

Quindi lo sconsigli perché è un prezzo molto esagerato?
Abbondantemente esagerato, normalmente si trovano sui 1800€ con 16 GB di ram

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili