non so cosa potrei fare

Pubblicità

teo98

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao
sono in possesso di 10 hard disk sata e mi servirebbe qualcosa tipo rack dove metterli in raid 10 senza avere bisogno di una miriade di cassettini
attendo risposte (spero che la mia domanda si sia capita)

di rack per hdd ne ho trovato 1 tempo fa che volevo prenderlo...ma è solo da 5 HDD :cav: ,se ti interessa ti invio un pmhttp://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=6437

Una domanda: devi costruire solo la struttura per sostenerli ed averli vicini per collegarli al pc principale con il SATA o una cosa tipo NAS?

io li userei come hdd in raid 0 o 10 mattendoli vicino al pc
quello che ti ho inviato per pm è da 5hdd ,pero niente di vieta di metterne 2 e usare tutti gli hdd...non so se puoi rendere i 10hdd in raid 0 con due rack diversi...pero non so nemmeno se esistano rack con 10 slot hdd che costino poco...

quello che ti ho inviato per pm è da 5hdd ,pero niente di vieta di metterne 2 e usare tutti gli hdd...non so se puoi rendere i 10hdd in raid 0 con due rack diversi...pero non so nemmeno se esistano rack con 10 slot hdd che costino poco...

Il fatto dei rach non vuol dire nulla, l'importante è che siano tutti alimentati e collegati allo stesso sistema :)

Io se fossi in te prenderei delle lastre di acciaio, le modelli, le saldi e le fori su misura per tenere gli hard disk, inoltre ci metti qualche gommino per evitare rumore e vibrazioni e sei a posto IMHO ;)

Il fatto dei rach non vuol dire nulla, l'importante è che siano tutti alimentati e collegati allo stesso sistema :)

Io se fossi in te prenderei delle lastre di acciaio, le modelli, le saldi e le fori su misura per tenere gli hard disk, inoltre ci metti qualche gommino per evitare rumore e vibrazioni e sei a posto IMHO ;)
ci vuole molta manualità ed essere esperti..io preferirei comprarli gia fatti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro