Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello che ti ho inviato per pm è da 5hdd ,pero niente di vieta di metterne 2 e usare tutti gli hdd...non so se puoi rendere i 10hdd in raid 0 con due rack diversi...pero non so nemmeno se esistano rack con 10 slot hdd che costino poco...io li userei come hdd in raid 0 o 10 mattendoli vicino al pc
quello che ti ho inviato per pm è da 5hdd ,pero niente di vieta di metterne 2 e usare tutti gli hdd...non so se puoi rendere i 10hdd in raid 0 con due rack diversi...pero non so nemmeno se esistano rack con 10 slot hdd che costino poco...
ci vuole molta manualità ed essere esperti..io preferirei comprarli gia fatti :asd:Il fatto dei rach non vuol dire nulla, l'importante è che siano tutti alimentati e collegati allo stesso sistema :)
Io se fossi in te prenderei delle lastre di acciaio, le modelli, le saldi e le fori su misura per tenere gli hard disk, inoltre ci metti qualche gommino per evitare rumore e vibrazioni e sei a posto IMHO ;)
ci vuole molta manualità ed essere esperti..io preferirei comprarli gia fatti :asd: