non si collega msn!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

berna84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
da quando ho cambiato pc (2 giorni) non mi va msn mi dice che è possibile che il firewall in uso impedisca la connessione...ma io come firewall uso norton utilities 2005 (lo usavo anche nel pc vecchio) e l'ho messo come "connetti sempre" prima non mi aveva mai dato problemi

potrebbe essere tipo un firewall incluso nella scheda madre (probabilmente sto dicendo una cavolata) che è la asus a8n sli deluxe...

vi prego aiutatemi, non vivo senza msn :cry: :cry:

berna84 ha detto:
da quando ho cambiato pc (2 giorni) non mi va msn mi dice che è possibile che il firewall in uso impedisca la connessione...ma io come firewall uso norton utilities 2005 (lo usavo anche nel pc vecchio) e l'ho messo come "connetti sempre" prima non mi aveva mai dato problemi

potrebbe essere tipo un firewall incluso nella scheda madre (probabilmente sto dicendo una cavolata) che è la asus a8n sli deluxe...

vi prego aiutatemi, non vivo senza msn :cry: :cry:

ma sicuro ke usi un firewall?? se non sbaglio norton utilites serve per la pulizia..., correzione di errori di windows, deframmentazione ecc.. ecc... :boh:
forse hai il norton system works 2005 che contiene norton utilitis... ma che cmq non contiene il firewall....

Ultima modifica:
hai cambiato pc significa che magari hai anche acquistato un router per il collegamento? se è così devi configurare il firewall del router,altrimenti se non ne hai altri prova a vedere quello di windows..

ciao a tutti
allora norton utilities 2005 contiene anche il firewall, che per ogni programma che apri ti chiede il livello di sicurezza e puoi impostare se permettere le connessioni a internet di questo, ed io ho impostato connetti sempre!
Non ho nessun router, per questo sono un pò spiazzato perchè ho le stesse identiche cose che avevo prima, e non mi ha mai dato il minimo problema...
UFFA!!!!

Disabilita completamente il Firewall della suite di Norton 2005 ... e prova ... :biglaugh:

BluIce ha detto:
ma sicuro ke usi un firewall?? se non sbaglio norton utilites serve per la pulizia..., correzione di errori di windows, deframmentazione ecc.. ecc... :boh:
forse hai il norton system works 2005 che contiene norton utilitis... ma che cmq non contiene il firewall....

opsss hai ragione sorry!!!
è Norton Internet security...eheh!

sono troppo disperato
mi da questo messaggio!!!!!!!!!! :cry:

vi pregoooo aiutatemiiiiiii

hai provato come dice Fragolino? a disabilitare completamente il firewall della suite..

hai provato a cliccare su correggi?
che ti dice?

usi firewall?
disattivalo..e vedi che succede...

ho provato tutto
adesso provo proprio a disinstallarlo il firewall e poi vedo che succede...mah

>A volte msn entra in palla senza motivo.. Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo ? Reinstalla una versione aggiornata di msn nel caso non lo fosse

>Se hai windows xp assicurati che il firewall integrato sia disabilitato, più firewall abilitati contemporaneamente possono andare in conflitto ed impedire l'accesso ad alcuni programmi..

ho anche disinstallato norton, ma NIENTE!
io veramente non riesco a capire, senza norton, col firewall di windows disabilitato che problemi può avere..
avete visto nell'allegato che ho messo, quando clicco su risoluz problemi mi da errore su "gateway predefinito"....che è???
se faccio risolvi non cambia niente, sempre punto esclamativo su quella voce....
ahhh questo pazzo computer

disinstalla messenger,fai una pulizia di registro con Regcleaner e poi reinstalla l'ultima versione...

berna84 ha detto:
ho anche disinstallato norton, ma NIENTE!
io veramente non riesco a capire, senza norton, col firewall di windows disabilitato che problemi può avere..
avete visto nell'allegato che ho messo, quando clicco su risoluz problemi mi da errore su "gateway predefinito"....che è???
se faccio risolvi non cambia niente, sempre punto esclamativo su quella voce....
ahhh questo pazzo computer

E la seconda soluzione che ti ho proposto ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro