non si collega msn!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova ad accedere con Web Messenger:se ti accede probabilmente Msn Messenger è bloccato dal firewall,ma se dici che hai tutto disabilitato non è nel tuo caso.Se invece non riesci ad accedere neanche sul Web Messenger è un problema di account probabilmente. Successivamente verifica la DATA e l'ORA settate nell'orologio di Windows se sono corrette,se non lo sono settale correttamente:tasto destro sull'ora->Modifica Data/ora.

Altrimenti,se tutto ciò non ha risolto il problema,vai su Start->Esegui->Apri->digita regsvr32 softpub.dll e premi OK.Successivamente fai ripartire Msn Messenger e riprova ad accedere.

Se ancora non hai risolto,vai su IE,Strumenti->Opzioni Internet->Connessioni->Impostazioni LAN->Se hai ''Utilizza un server proxy server per le connessioni LAN.Queste impostazioni non verrano applicate alle connessioni remote o VPN'' spuntato,allora toglilo subito. Riprova poi a riaccedere al Messenger.

Devi fare queste tre cose: 1-Verificare data/ora ~ 2- Esegui questo .dll ~ 3- Togliere se è spuntata l'opzione in Impostazioni Lan.

Ultima modifica:
J.S. ha detto:
Se ancora non hai risolto,vai su IE,Strumenti->Opzioni Internet->Connessioni->Impostazioni LAN->Se hai ''Utilizza un server proxy server per le connessioni LAN.Queste impostazioni non verrano applicate alle connessioni remote o VPN'' spuntato,allora toglilo subito. Riprova poi a riaccedere al Messenger.

Quoto.

Ciao, la settimana scorsa anch'io ho avuto lo stesso identico problema. ho reinstallato il messenger il risultato non cambiava. mi sono riconnesso dopo un'oretta e tutto andava bene, nessun problema. credo sia stato un guasto temporaneo del servizio. spero lo sia anche in questo caso altrimenti è sicuramente un problema di firewall come hanno già detto gli altri ragazzi in precedenza.

Byez

J.S. ha detto:
Prova ad accedere con Web Messenger:se ti accede probabilmente Msn Messenger è bloccato dal firewall,ma se dici che hai tutto disabilitato non è nel tuo caso.Se invece non riesci ad accedere neanche sul Web Messenger è un problema di account probabilmente. Successivamente verifica la DATA e l'ORA settate nell'orologio di Windows se sono corrette,se non lo sono settale correttamente:tasto destro sull'ora->Modifica Data/ora.

Altrimenti,se tutto ciò non ha risolto il problema,vai su Start->Esegui->Apri->digita regsvr32 softpub.dll e premi OK.Successivamente fai ripartire Msn Messenger e riprova ad accedere.

Devi fare queste tre cose: 1-Verificare data/ora ~ 2- Esegui questo .dll ~ 3- Togliere se è spuntata l'opzione in Impostazioni Lan.

Ho eseguito alla lettera tutte le tue alternative (ah sei stato gentilissimo, grazie mille) ma non vuole funzionare...però almeno se schiaccio risoluzione dei problemi mi fa così (allegato)

Ho eseguito alla lettera tutte le tue alternative (ah sei stato gentilissimo, grazie mille) ma non vuole funzionare..

Quindi neanche Web Messenger ti funziona? :eyes: Allora sto cominciando a pensare seriamente che è un problema dell'account...Hai la possibilità di accedere al Messenger su un altro pc,magari quello di un tuo amico?

Ultima modifica:
dico la cavolata del giorno:
non potrebbe essere la scheda madre asus che ha un firewall incluso (hardware)?????

Si chiama NVfirewall (integrato nel chipset nforce4) e te l'ho postato nel post n°19 di questo thread.
Potrebbe essere quello come potrebbe non avere a che fare per niente con il tuo problema.

si si l'avevo visto, ma anche se non lo installo (dal cd driver della scheda madre) funziona ugualmente?
Mi viene il sospetto che sia veramente lui perchè in pratica il mio computer è "vergine" da sporcizia e robe varie, dati i pochi giorni di vita, ed ho su praticamente le stesse identiche cose che avevo sul pc vecchio, che non mi aveva mai dato il minimo problema con msn...

PS: siete tutti troppo gentili

E' un firewall hardware, quindi penso che tu debba installare l'utility per gestirlo (NVFirewall) dal CD della mobo, e poi disabilitarlo come ti avevo indicato sopra... o meglio come indica il manuale, dato che ho spudoratamente copiato da li.

dici che non si può disabilitare direttamente da bios così mi levo il pensiero
magari entra in conflitto con qualcosa...

OHHH ma porca di quella.....
ho fatto TUTTO, disabilitato firewall, ActiveArmor
ma msn non vuole andare
sono DISPERATOOOOO!!!!
PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????

cosa c'è in questo computer che non va
adesso su un'altro HD reinstallo windows e provo msn a disco vergine, voglio proprio vedere se non va
io proprio non capisco
cosa può essere mai

se c'è qualcuno con la mia stessa scheda madre
ASUS A8N SLI DELUXE
può darmi un fischio???

graziee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro