Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
berna84 ha detto:ho provato ad installare c6 multichat per provare a vedere se era un problema di tutte le chat, e invece quello mi va PERFETTAMENTE
MA DICO IO, PERCHE' msn allora non va :mad: :mad:
berna84 ha detto:bene, sono felice perchè mi sono appena accorto che oltre a non andare msn non invia neanche le mail ma outlook express, e non si collega ad emule, sono proprio al culmine della felicità :grrr: :grrr: :grrr:
ma io dico uno spende più di 1000 euro per un computer e poi non gli vanno le cose indispensabili, gli viene voglia di buttarlo fuori a calci
almeno i giochi vanno bene (se no l'avrei veramente preso a calci :p )
cmq DEVO ASSOLUTEMENTE risolvere il problema UFFA!!!
BluIce ha detto:1,50 ? di benzina di shell Vpower e risolvi tuttii problemi :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
perchè proprio il V power ?pechè è fatta ad 88 ottani si infiamma prima.... piu facilmente... :biglaugh: scherzo
scusa ma hai quake amico fidato per farti fa uno scan port????? x vedese hai le porte kiuse ... pur nn avendo firewalll :toccato: :toccato: :toccato: lo so dico una scocchezza o na cosa impensabile... però... :/ tutte le cose che devi ave la connesione nn ti fa accedere.... ti stoppa...
Tolkien ha detto:prova a tenere premuto x 8 secondi di fila il tasto di spegnimento del computer e intanto calzare Ctrl+alt+canc e intanto tieni premuto anke Esc....a me ha funzionato:chupachup:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::):):):)
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:Tolkien ha detto:prova a tenere premuto x 8 secondi di fila il tasto di spegnimento del computer e intanto calzare Ctrl+alt+canc e intanto tieni premuto anke Esc....a me ha funzionato:chupachup:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::):):):)