non si collega msn!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato ad installare c6 multichat per provare a vedere se era un problema di tutte le chat, e invece quello mi va PERFETTAMENTE

MA DICO IO, PERCHE' msn allora non va :mad: :mad:

berna84 ha detto:
ho provato ad installare c6 multichat per provare a vedere se era un problema di tutte le chat, e invece quello mi va PERFETTAMENTE

MA DICO IO, PERCHE' msn allora non va :mad: :mad:

hai provato con yahoo messanger?

pensato amettere una versione piu vecchia di msn tipo la 6.2 ... per poi aggirnarla

:eyes: :eyes: :eyes: ormai le stai provando tutte.... non so che dirti...

:shifty: vuoi prova a riformattare e provi se il problema scopare... :/

Ultima modifica:
ho formattato un'altro disco, installato windows e provato subito msn
risultato: non va
deduzione: è un problema hardware

facendo due piccoli conti, può essere solo la scheda madre, per forza non mi viene in mente altro

ci devo arrivare in fondo a questa cosa!!! :mad:

bene, sono felice perchè mi sono appena accorto che oltre a non andare msn non invia neanche le mail ma outlook express, e non si collega ad emule, sono proprio al culmine della felicità :grrr: :grrr: :grrr:
ma io dico uno spende più di 1000 euro per un computer e poi non gli vanno le cose indispensabili, gli viene voglia di buttarlo fuori a calci

almeno i giochi vanno bene (se no l'avrei veramente preso a calci :p )
cmq DEVO ASSOLUTEMENTE risolvere il problema UFFA!!!

Scusa forse sto dicendo una cosa scontata e stupida... :shutup: se non lo hai già fatto prova con un altro account, creane uno nuovo di msn e prova a connetterti. :blush:

1,50 € di benzina di shell Vpower e risolvi tuttii problemi :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

perchè proprio il V power ?pechè è fatta ad 88 ottani si infiamma prima.... piu facilmente... :biglaugh: scherzo

scusa ma hai quake amico fidato per farti fa uno scan port????? x vedese hai le porte kiuse ... pur nn avendo firewalll :toccato: :toccato: :toccato: lo so dico una scocchezza o na cosa impensabile... però... :/ tutte le cose che devi ave la connesione nn ti fa accedere.... ti stoppa...

Ultima modifica:
berna84 ha detto:
bene, sono felice perchè mi sono appena accorto che oltre a non andare msn non invia neanche le mail ma outlook express, e non si collega ad emule, sono proprio al culmine della felicità :grrr: :grrr: :grrr:
ma io dico uno spende più di 1000 euro per un computer e poi non gli vanno le cose indispensabili, gli viene voglia di buttarlo fuori a calci

almeno i giochi vanno bene (se no l'avrei veramente preso a calci :p )
cmq DEVO ASSOLUTEMENTE risolvere il problema UFFA!!!

problema hardware?
hai una periferica msn????
prova a cambiare firewall! nn a disattivarlo! o lo attivi, e sblocchi completamente msn e tutti i suoi componenti, oppure cambi firewall....
stai tranquillo ke se nn ti va su msn nn è un problema di processore...questo problema ti può capitare anke con un pc di 125,99€ dipende da quello ke ci installi, prova a cambiare versione di msn, ahh nn usare msn plus ma prova quella normale! spesso da problemi la plus!
potrebbe solo essere il firewall hardware, ma visto ke lo hai disabilitato nn può più darti problemi.

BluIce ha detto:
1,50 ? di benzina di shell Vpower e risolvi tuttii problemi :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

perchè proprio il V power ?pechè è fatta ad 88 ottani si infiamma prima.... piu facilmente... :biglaugh: scherzo

scusa ma hai quake amico fidato per farti fa uno scan port????? x vedese hai le porte kiuse ... pur nn avendo firewalll :toccato: :toccato: :toccato: lo so dico una scocchezza o na cosa impensabile... però... :/ tutte le cose che devi ave la connesione nn ti fa accedere.... ti stoppa...

puoi spiegarmi un pò meglio??? magari è veramente questo il mio problema
:ylol:
in che senso poste chiuse??

cmq guarda sto prendendo in esame ogni alternativa, voglio andarci fino in fondo a questo problema, fino che era solo msn ci si poteva anche passare su, ma non inviare la posta elettronica e non usare emule mi sta veramente sulle scatole, insomma è inaccettabile :grrr:

ciao ciao e grazieeee a tutti

Ciao Berna, hai risolto il problema al tuo Messenger? Io ho esattamente la tua stessa difficoltà a far partire questo maledetto programma. Dimmi cosa hai fatto, ti prego. Grazie.

ciao a tutti, non è che si deve creare una regola per aprire una porta che permetta di far accedere msn alla rete?

prova a tenere premuto x 8 secondi di fila il tasto di spegnimento del computer e intanto calzare Ctrl+alt+canc e intanto tieni premuto anke Esc....a me ha funzionato:chupachup:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::):):):)

Tolkien ha detto:
prova a tenere premuto x 8 secondi di fila il tasto di spegnimento del computer e intanto calzare Ctrl+alt+canc e intanto tieni premuto anke Esc....a me ha funzionato:chupachup:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::):):):)

:boh: quante mani deve avere una persona per fare questa procedura? :lol:

Tolkien ha detto:
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Qualcosa mi dice che non funzionerebbe :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro