Non riesco ad accedere al mio profilo Instagram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Modus Operandi

Utente Attivo
724
412
Capisco, mi spiace, ma non ho altre idee se non rimandarti al supporto di instagram. A questo punto riprova ogni 48 ore. Spesso questi strumenti di supporto sono inondati di richieste identiche alla tua e insistere può essere la soluzione.
 

Bianchina

Nuovo Utente
11
0
Capisco, mi spiace, ma non ho altre idee se non rimandarti al supporto di instagram. A questo punto riprova ogni 48 ore. Spesso questi strumenti di supporto sono inondati di richieste identiche alla tua e insistere può essere la soluzione.
Grazie mille dell’aiuto e del tempo dedicato alla questione. Proverò a fare così ☺️
 

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
A me viene un sospetto: non che all’attivazione della 2FA Instagram trova Apple password da solo nel telefono e non richiede il codice di attivazione? Con me su Android e Authy è successo. Questo spiegherebbe il perché nessuno si ricorda di aver selezionato l’app. Per conferma bisognerebbe sapere se tutti gli utenti qui hanno un iPhone
 
  • Mi piace
Reazioni: sp3ctrum

Modus Operandi

Utente Attivo
724
412
A me viene un sospetto: non che all’attivazione della 2FA Instagram trova Apple password da solo nel telefono e non richiede il codice di attivazione? Con me su Android e Authy è successo. Questo spiegherebbe il perché nessuno si ricorda di aver selezionato l’app. Per conferma bisognerebbe sapere se tutti gli utenti qui hanno un iPhone
Sì ma sicuramnete è così, il problema è che da quanto ho capito poi da Apple Password non risulta sincronizzato l'account con il 2FA infatti nei post precedenti avevo scritto:
servirebbe qualcuno "esperto" di Apple Passwords
 

coranali

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti anche a me da questo problema io non li capisco tutti sti passaggi, comunque mi chiede i 6 codici che non ho.. ho mandato un video selfie e mi devono rispondere.. ma cribbio sono io che cerco di entrare
 

Modus Operandi

Utente Attivo
724
412
Ciao a tutti anche a me da questo problema io non li capisco tutti sti passaggi, comunque mi chiede i 6 codici che non ho.. ho mandato un video selfie e mi devono rispondere.. ma cribbio sono io che cerco di entrare
Sì ma scriverlo in 7 discussioni diverse non ti aiuterà a risolvere il problema. Se sei nella stessa situazione degli altri utenti l'unica roba che ti resta da fare è insistere sul supporto di instagram e pregare che tu sia tra i fortunati ai quali venga restituito il possesso dell'account...
 

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
ma stai calmo . uno chiede se qualcuno lo può aiutare..
Si, ma vorrei farti notare che hai fatto necroposting in 3 thread diversi (almeno, sono 3 quelli che ho visto). Se in tutti questi viene detta la stessa cosa è abbastanza inutile aggiungerti alla coda di persone con questo problema. Prova a fare i passaggi spiegati più volte e aspetta e spera che l’assistenza ti aiuti
 

Modus Operandi

Utente Attivo
724
412
ma stai calmo . uno chiede se qualcuno lo può aiutare..
Son calmissimo figurati, è che a volte i nuovi utenti come te vanno indirizzati all'uso corretto di un forum 😄
certo ma se ho chiesto e perché speravo di avere una risposta
La totalità degli utenti di un forum scrivere per avere una risposta, altrimenti non scriverebbero qui, ma sul loro diario personale. Commentando la stessa cosa per più volte in più discussioni diverse rendi poco fruibile il forum e fai anche arrivare più notifiche per la stessa cosa il che ostacola gli altri utenti. Comunque l'unica risposta che ti si può dare te l'ho anche data nel mio post di prima non capisco come mai te la sia presa.
 

coranali

Nuovo Utente
5
0
perché ho visto altre persone commentare qui e nessuno ha ricevuto lo stesso trattamento.. comunque ho risposto educatamente
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,086
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Non ci sta nessun aiuto che ti possiamo dare. Perche' e' Instagram stessa che deve visionare il tuo filmato e sbloccarti. Nessuno qui dentro e' un dipendente Instagram.
 

Simo_01

Nuovo Utente
10
0
Buonasera a tutti,
Ho lo stesso problema però vi spiego bene. Da diversi giorni ho fatto il ripristino del telefono. Poi quando ho reinstallato l'app istagram dopo aver messo le credenziali mi ha chiesto il codice di 6 cifre da un'app autenticazione. Premetto che non ho mai attivato l'autenticazione a due fattori. Ho provato di tutto. Ho rischiesto assistenza con il video selfie ma continuano a rispondermi che non è andato a buon fine.
Qualcuno è arrivato ad una soluzione?
Post unito automaticamente:

Buonasera a tutti,
Ho lo stesso problema però vi spiego bene. Da diversi giorni ho fatto il ripristino del telefono. Poi quando ho reinstallato l'app istagram dopo aver messo le credenziali mi ha chiesto il codice di 6 cifre da un'app autenticazione. Premetto che non ho mai attivato l'autenticazione a due fattori. Ho provato di tutto. Ho rischiesto assistenza con il video selfie ma continuano a rispondermi che non è andato a buon fine.
Qualcuno è arrivato ad una soluzione?
Ho anche provato ad abilitare il controllo a due fattori e ho continuato con google authenticator ma mi continua a dire che sono sbagliati sia con il codice a 6 cifre e sia con i codici di backup.
Post unito automaticamente:

Buonasera a tutti,
Ho lo stesso problema però vi spiego bene. Da diversi giorni ho fatto il ripristino del telefono. Poi quando ho reinstallato l'app istagram dopo aver messo le credenziali mi ha chiesto il codice di 6 cifre da un'app autenticazione. Premetto che non ho mai attivato l'autenticazione a due fattori. Ho provato di tutto. Ho rischiesto assistenza con il video selfie ma continuano a rispondermi che non è andato a buon fine.
Qualcuno è arrivato ad una soluzione?
Post unito automaticamente:


Ho anche provato ad abilitare il controllo a due fattori e ho continuato con google authenticator ma mi continua a dire che sono sbagliati sia con il codice a 6 cifre e sia con i codici di backup.
Ho provato ad accedere con un'altro telefono ma chiede sempre questo codice. Sono disperato e non so più cosa fare.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,882
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ciao @Simo_01 gentilmente non fare crossposting!!
Aspetta che ti rispondano nella tua discussione!
 

Simo_01

Nuovo Utente
10
0
Ho capito, scusate e che mi sono accorto dopo che c'era già una discussione riguardante questo tema.
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili