È passata una settimana. Non capisco perché non rispondano, a quanto pare, a nessuno. Come si può fare a questo punto? Domani pensavo di rinviare il video selfie indicando una mail diversa da quella usata precedentemente, però si, in teoria avrebbero già dovuto rispondermi da un pezzo.Contattare il supporto più volte (in breve tempo) non fa altro che aumentare il tempo in cui loro ti risponderanno. Stando a quanto dicono ci mettono 48 ore a risponderti via email. Quanto tempo è passato dall'invio del videoselfie?
Questo mi sembra impossibile dato che l'attivazione dell'autenticazione a due fattori funziona inserendo il codice di 6 cifre fornito da tale app di autenticazione. Senza inserire almeno per una volta tale codice di 6 cifre non si può attivare l'autenticazione a due fattori e la procedura non può andare avanti quindi è come se non fosse mai stato attivato il 2FA.
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Esatto. Ma è assurdo che non vengano riconosciuti i codici di backup, è come se ci fosse un bug. Non so se sia più in cazzata per quest’ultima cosa oppure perché non rispondano… però mj sembra assurdo che questa situazione non possa essere risolta. Se è un bug, la risolveranno? In passato ho letto di cose simili e si sono risolte nel giro di mesiSi ma se in mano poi hanno il codice di backup, qualcosa hanno fatto, è quello che non riesco a capire.