Non riesco a navigare

JaguarX

Utente Attivo
540
22
Ciao a tutti,
purtroppo non riesco più a navigare, quando tento di aprire qualsiasi pagina mi appare il seguente messaggio:
"Tempo per la connessione esaurito

-Si è verificato un errore durante la connessione a www.tim.it (ma dà lo stesso messaggio anche con tutti gli altri siti)
-Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
-Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per acceder al web "

Cliccando su un icona sulla destra della barra delle applicazioni mi vien fuori "Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, stato : download in corso -1% " ma rimane fermo all'1% non sò perchè e sotto "Stato:Installazione in sospeso" (forse dipende da questo?)...non è il modem a non funzionare perchè seppur lentamente con questo computer funziona!
e non è nemmeno un problema di proxy perchè ho guardato in impostazioni e non è attivato


Grazie anticipate !
 
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Prova a collegare via cavo il pc al modem e vedi se funziona
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,295
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili