Non riesco a navigare

Pubblicità

JaguarX

Utente Attivo
Messaggi
631
Reazioni
26
Punteggio
45
Ciao a tutti,
purtroppo non riesco più a navigare, quando tento di aprire qualsiasi pagina mi appare il seguente messaggio:
"Tempo per la connessione esaurito

-Si è verificato un errore durante la connessione a www.tim.it (ma dà lo stesso messaggio anche con tutti gli altri siti)
-Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
-Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per acceder al web "

Cliccando su un icona sulla destra della barra delle applicazioni mi vien fuori "Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, stato : download in corso -1% " ma rimane fermo all'1% non sò perchè e sotto "Stato:Installazione in sospeso" (forse dipende da questo?)...non è il modem a non funzionare perchè seppur lentamente con questo computer funziona!
e non è nemmeno un problema di proxy perchè ho guardato in impostazioni e non è attivato


Grazie anticipate !
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top