PROBLEMA Problemi Multipli con Windows 11 dopo Aggiunta di RAM

petrux_

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,

Mi rivolgo a voi perché sto affrontando diversi problemi con il mio computer equipaggiato con Windows 11 dopo l'aggiunta di una nuova RAM qualche mese fa. Sono sicuro al 100% che la RAM sia compatibile con la scheda madre. Scrivo anche i problemi che non sembrano essere relativi all'aggiunta della RAM perchè alcuni problemi sono iniziati quando l'ho aggiunta, come ad esempio il rumore fastidioso o la difficoltà ad accendersi. Ho anche resettato l'Hard Disk principale qualche settimana fa perchè il computer non si accendeva e faceva quel rumore di cui vi parlavo. (Il resto dei problemi sono iniziati da qualche giorno, quindi dopo il reset del PC). Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questi fastidiosi inconvenienti. Ecco una panoramica dei problemi:

  1. Taskbar non funzionante e icone mancanti: La taskbar del mio sistema operativo sembra essere in tilt. Non solo non funziona correttamente, ma mancano anche le icone relative alla connessione Wi-Fi e altre icone adiacenti.
  2. Problemi con l'audio: Ho riscontrato difficoltà nel far funzionare l'audio correttamente. Non riesco a capire se sia un problema hardware o legato alle impostazioni.
  3. Errore nell'accesso alle impostazioni: Quando tento di accedere alle impostazioni, ricevo questo errore: "Il file non dispone di un'app associata per eseguire l'azione. Installa un'app o, se è già installata, crea un'associazione nella pagina delle impostazioni dell'app."
  4. Rumore fastidioso e difficoltà di accensione dopo l'aggiunta di RAM: Da quando ho ampliato la RAM, il mio computer emette un rumore fastidioso e ha difficoltà ad avviarsi.
Sono aperto a qualsiasi suggerimento o consiglio che possiate offrirmi. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili