RISOLTO non riesco a installare google chorme.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
istalla Yandex ha un ottimo traduttore meglio di google e ha tutto quello che ha chrome
ho provato per curiosità a installare il browser che mi hai detto tu. anche lì non mi permette di crearmi un account con gmail, comunque
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dimmi che versione hai di Kaspersky se pro ho internet security che versione hai di Windows perché se hai 10 dovresti avere microsoft Edge
non so la versione di kersperky . forse KARSPRSKY INTERNET SECURITY e ho windows 10

Microsoft Edge e una applicazione di Windows 10 e un browser come chrome prova a cercarlo e fato così
340743
Se hai internet security e normale quello che ti sta succedendo c'è scritto ho pro ho internet security

scusa perchè è normale? cosa dovrei fare? certo, conosco edge. ce l'ho ma non lo uso. a cosa mi servirebbe? dovrei disintallare l'antivirus e rimetterlo dopo che ho sistemato chrome?

Voglio che provi se ti da anche su Edge li stessi problemi che ai su chrome potrebbe essere l'antivirus

di alcuni siti che apro in altre pagine. tu sei un informatico?
ho disinstallato l'antivirus, ma i problemi sono sempre gli stessi

Ultima modifica:
Sia su chrome che su Edge senza l'antivirus riscontri li stesi problemi hai provato a fare una scansione. ai malwarebyte

no, sono problemi diversi, ma serza l'antivirus ho gli stessi problemi che avevo prima su chrome

Ma quando provi a aprire le pagine e no si aprono come ti esce la pagina con qualche errore o vuota prova aprire queste pagine sul telefono ho se ai un altro dispositivo prova

Ultima modifica:
certo ho provato. sul mio cell funzionano. anche facebook funziona bene sul cell

Però devi provare su chrome e no sulla app di Facebook e devi provare usano il WiFi no i giga poi mi spieghi da quando e iniziato questo problema

da un paio di giorni. prima non ne avevo. ho formattato il tutto da poco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro