RISOLTO non riesco a installare google chorme.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Poni

Nuovo Utente
34
0
io non le ho trovate seguendo quel sistema. ora ci sarà un modo per rimettere la mia gmail, che non mi fa andare avanti? come mai?
 

Drake.

Utente Attivo
217
11
Attiva Kaspersky metti nella lista esclusioni chrome che Kaspersky ha internet security ho pro. Che problema ti da la Gmail
 

Poni

Nuovo Utente
34
0
scrivo il mio indirizzo di gmail, per ritrovare tutti i miei preferiti etc...ma non mi fa andare avanti. premendo avanti, non va avanti
Post unito automaticamente:

metti nella lista esclusioni chrome. .........non so come si fa
 
Ultima modifica:

Drake.

Utente Attivo
217
11
Hai messo chrome nella lista esclusioni del antivirus fammi uno screen voglio capire bene il problema di come mai no ti prende bene la Gmail
 

Drake.

Utente Attivo
217
11
No perché voglio capire bene il problema hai fatto quello che ti detto ha messo chrome della lista delle esclusioni di Kaspersky se no riesci ti do una mano
 

Poni

Nuovo Utente
34
0
come lo dovrei fare? ho cercato anche qualche spiegazione su internet,ma nulla. non vanno bene
 

Drake.

Utente Attivo
217
11
1. Vai in impostazioni di Kaspersky e seleziona Avanzate -> Minacce ed Esclusioni
340686
2. Seleziona Gestisci esclusioni o Specificare le applicazioni attendibili.
340690
che cosa no va bene fammi lo screen se vuoi per l'email voglio solo capire che problema ti da se preferisci nascondi l'account
 
Ultima modifica:

Poni

Nuovo Utente
34
0
ciao, scusa se ti rispondo dopo tanto. ma ieri non ho assolutamente visto la notifica. ho fatto quello che mi hai detto, ma il problema persiste
 

Poni

Nuovo Utente
34
0
si che ho seguito. sono riuscita a installare chrome. ma ora il problema è la sincronizzazione di chrome. e anche altri problemi su alcuni siti
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
si che ho seguito. sono riuscita a installare chrome. ma ora il problema è la sincronizzazione di chrome. e anche altri problemi su alcuni siti
istalla Yandex ha un ottimo traduttore meglio di google e ha tutto quello che ha chrome
 

Poni

Nuovo Utente
34
0
istalla Yandex ha un ottimo traduttore meglio di google e ha tutto quello che ha chrome
non metto in dubbio che google translate non sia il miglior traduttore in circolazione. ma su chrome è molto pratico. permette di tradurre documenti anche in formati particolari (tipo srt), insomma è comodo. poi uso anche siti come questo https://www.onlinedoctranslator.com/it/translationprocess che ha funzioni particolari e usa google translate e appunto, non funziona.
Post unito automaticamente:

Ciao sei riuscito mettere chrome nella lista. Che problema ai sui siti no si caricano
ho fatto perfettamente quello che mi hai detto tu. dopo ho cercato di sintonizzare la mia gmail, ma niente. allora ho tolto l'esclusione dall'antivirus. ti allego come viene visto facebook sul mio pc, per esempio
 

Allegati

  • screencapture-facebook-campaign-landing-php-2019-07-19-19_51_29.png
    screencapture-facebook-campaign-landing-php-2019-07-19-19_51_29.png
    158.9 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:

Drake.

Utente Attivo
217
11
Dimmi che versione hai di Kaspersky se pro ho internet security che versione hai di Windows perché se hai 10 dovresti avere microsoft Edge
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili