Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perke nn posso cambiare le impostazioni del bios... posso solo cambiare la data e ora...... ma le altre no.. perche??
non so in che sezione postarlo!!xkè windows è dentro il bios che stai scrivendo in nella sezione windows?
non so in che sezione postarlo!!
Ho un hp g62 b26sl....il pc nn e preassemblato nn so che scheda madre ha..
Al contrario, sarebbe una seccatura se fosse possibile... :) Mettiti nei panni di chi deve gestire l'assistenza di HP: milioni di computer venduti, tra desktop, portatili, all-in-one, eccetera. Pensa ora ai milioni di acquirenti, e immagina se le impostazioni del bios fossero pienamente accessibili...detto in parole povere...che seccatura :)
Al contrario, sarebbe una seccatura se fosse possibile... :) Mettiti nei panni di chi deve gestire l'assistenza di HP: milioni di computer venduti, tra desktop, portatili, all-in-one, eccetera. Pensa ora ai milioni di acquirenti, e immagina se le impostazioni del bios fossero pienamente accessibili...
;)
Senza arrivare alla procedura di RMA, pensa solamente a come verrebbero intasati di chiamate gli help desk, e quanto questo costerebbe a HP. :sisi: E con questo non voglio dire che gli utenti di questi pc siano degli imbecilli, sia chiaro: voglio solamente dire che chi progetta questi pc mette le mani avanti, e si cautela. :sisi:si presa su questo punto di vista hai pienamente ragione![]()
si creerebbe un macello solo per gli rma![]()
![]()
![]()