NON POSSO CAMBIARE LE IMPOSTAZIONI DEL BIOS!!!

Pubblicità

DRUGO.91

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Perke nn posso cambiare le impostazioni del bios... posso solo cambiare la data e ora...... ma le altre no.. perche??

I bios dei pc assemblati dai grossi produttori, come HP, non permettono che pochissime impostazioni: data, ora, attivazione o disattivazione di alcune periferiche, e l'ordine delle periferiche di boot. Non è nemmeno detto che si possano impostare tutte queste voci: e in ogni caso non si possono assolutamente toccare impostazioni quali frequenza della ram, parametri del processore, ecc.

detto in parole povere...che seccatura :)
Al contrario, sarebbe una seccatura se fosse possibile... :) Mettiti nei panni di chi deve gestire l'assistenza di HP: milioni di computer venduti, tra desktop, portatili, all-in-one, eccetera. Pensa ora ai milioni di acquirenti, e immagina se le impostazioni del bios fossero pienamente accessibili...
;)

Al contrario, sarebbe una seccatura se fosse possibile... :) Mettiti nei panni di chi deve gestire l'assistenza di HP: milioni di computer venduti, tra desktop, portatili, all-in-one, eccetera. Pensa ora ai milioni di acquirenti, e immagina se le impostazioni del bios fossero pienamente accessibili...
;)

si presa su questo punto di vista hai pienamente ragione :) :) :) si creerebbe un macello solo per gli rma :) :)

si presa su questo punto di vista hai pienamente ragione
smile.gif
smile.gif
smile.gif
si creerebbe un macello solo per gli rma
smile.gif
smile.gif
Senza arrivare alla procedura di RMA, pensa solamente a come verrebbero intasati di chiamate gli help desk, e quanto questo costerebbe a HP. :sisi: E con questo non voglio dire che gli utenti di questi pc siano degli imbecilli, sia chiaro: voglio solamente dire che chi progetta questi pc mette le mani avanti, e si cautela. :sisi:
Gli utenti che sanno dove toccare, acquistano pc assemblati (o si assemblano il pc da sé) con componenti retail, a partire dalla scheda madre, la quale in questo caso fornisce il pieno accesso a tutti i suoi parametri.

Pubblicità
Pubblicità