Brimston
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 39
Ma non so cosa c’è che non va, cioè…smonta tutto e rifai tutto ma con calma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non so cosa c’è che non va, cioè…smonta tutto e rifai tutto ma con calma
quindi la cosa migliore da fare è rifare tutto...con calma senza farsi prendere dalla smania di fare in frettaMa non so cosa c’è che non va, cioè…
le hai alimentate le ventole e comeAggiornamento il po ora parte, ma fa un rumore assurdo e le ventole del dissipatore non girano. Come faccio a caricare il video qui?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@crimescene
Per le ventole c’è questa specie di telecomandino che è uscito e l’ho collegato qui…le hai alimentate le ventole e come
hai montato la pompa al contrario e probabilmente non l'hai alimentata, il "rumore" che senti sono le ventole della vga al massimo--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per le ventole c’è questa specie di telecomandino che è uscito e l’ho collegato qui…
Mi potresti aiutare gentilmente perché mi serve il pc entro staserale hai alimentate le ventole e come
Dove va alimentata la pompa?hai montato la pompa al contrario e probabilmente non l'hai alimentata
Va alimentata con questa giusto?Mi potresti aiutare gentilmente perché mi serve il pc entro stasera
Dove va alimentata la pompa?
ok ma la scatoletta l'hai alimentata?--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per le ventole c’è questa specie di telecomandino che è uscito e l’ho collegato qui…
la pompa la alimenti dalla scheda madre ai pin cpu-fanMi potresti aiutare gentilmente perché mi serve il pc entro stasera
Dove va alimentata la pompa?
Va alimentata con questa giusto?
la scatoletta l’ho attaccata qui va bene?ok ma la scatoletta l'hai alimentata?
È il cavo che esce dal alimentatore quello sata. Però non è collegato alla scheda madre perché non so dove metterloCome mai le ventole della VGA fanno così tanto rumore? @Blume. @ce
la scatoletta l’ho attaccata qui va bene?
Ma poi come mai la scheda video fa così tanto rumore?Come mai le ventole della VGA fanno così tanto rumore? @Blume. @ce
la scatoletta l’ho attaccata qui va bene?
È il cavo che esce dal alimentatore quello sata. Però non è collegato alla scheda madre perché non so dove metterlo
Per favore se mi aiutiserve per la rimozione della polvere dopo che il pc ha fatto la sua corretta accensione si ristabiliscono a regimi più bassi e addirittura se la temperatura resta bassa non girano nemmeno
(si va bene li l'alimentazione)
mi pare stia cercando di aiutare...la vga la vediamo dopo ti ho detto che molte vga alla prima accesnione sparano le ventole al massimo per rimuovere la polvere per poi dopo qualche secondo tornare normali, ma solo dopo che il pc si è acceso correttamente, immagino che dovrai anche installare il sistema operativo dopo?@Blume. allora ho risolto il dissipatore ora funziona, devo solo montarlo nel verso giusto. Adesso perché la scheda video fa così tanto rumore? E il of è acceso ma al monitor non esce nulla
Per favore se mi aiuti
@crimescene tu sai aiutarmi? Ora il of va tutto ma se vedi il video quando lo accendo la scheda video fa un rumore assurdo e poi lo schermo del monitor rimane nero
Ok ma il monitor resta nero, come mai?mi pare ti stia cercando di aiutare...la vga la vediamo dopo ti ho detto che molte vga alla prima accesnione sparano le ventole al massimo per rimuovere la polvere per poi dopo qualche secondo tornare normali, ma solo dopo che il pc si è acceso correttamente
lo hai collegato? col suo cavo...non vedi nemmeno una lineetta bianca che lampeggia?Ok ma il monitor resta nero, come mai?