Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente non partesinistra. altrimenti prova a collegare quello a destra...
Ma quindi il cavo dell’’alimentatore che ho va bene? Nella guida ho visto tutto ma non capisco perché non mi parta, aiuto
Ho controllato il thread ma sembra andare tutto. I cavi invece per l’accensione li ho inseriti bene? Essendo che manca il cavo hhd ledsi assolutamente. tu controlla quanto scritto nel thread, magari il problema non è quel connettore.
fai una foto del posteriore del pc come questa:Ho controllato il thread ma sembra andare tutto. I cavi invece per l’accensione li ho inseriti bene? Essendo che manca il cavo hhd led
Eccolafai una foto del posteriore del pc come questa:
le uscite della tua scheda madre sono tutte allineate al posteriore del case? come in foto per intenderci
apposto...la scheda madreEccola
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma come è possibile che non si accende nulla? Neanche un led sulla scheda madre, niente proprio nessun segnale di vita.
No non ho provato perché non so come si fa. Ma mi sembra strano che attaccando alla corrente non si accenda o non parta proprio nullaapposto...la scheda madre
hai provato...scollegando il pin del power on dalla scheda madre ad accenderla cortocircuitando i due pin con la punta di un cacciavite?
Ma questi tasti power switch reset switch e power led li devo mettere in orizzontale o verticale?Visualizza allegato 426467 devi toccare i due pin chiamati pw-on
quel connettore da 24 pin è cosi non è rotto
SI MA DEVI STARE CALMO!!! mo urlo
orizzontaleMa questi tasti power switch reset switch e power led li devo mettere in orizzontale o verticale?
Non so se mi spiego perché nella foto delle istruzioni sembra debba metterli in verticale, ma io li ho messi in orizzontaleMa questi tasti power switch reset switch e power led li devo mettere in orizzontale o verticale?
Non so se mi spiego perché nella foto delle istruzioni sembra debba metterli in verticale, ma io li ho messi in orizzontale
Niente allora a questo punto non so più perché non dia proprio segni di vita. Ora scoppio a piangereorizzontale
smonta tutto e rifai tutto ma con calmaNon so se mi spiego perché nella foto delle istruzioni sembra debba metterli in verticale, ma io li ho messi in orizzontale
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Niente allora a questo punto non so più perché non dia proprio segni di vita. Ora scoppio a piangere