Non parte il pc

Pubblicità
Ho controllato il thread ma sembra andare tutto. I cavi invece per l’accensione li ho inseriti bene? Essendo che manca il cavo hhd led
fai una foto del posteriore del pc come questa:
le uscite della tua scheda madre sono tutte allineate al posteriore del case? come in foto per intenderci

Allegati

• 1643466389707.webp
    1643466389707.webp
    74.1 KB · Visualizzazioni: 15
fai una foto del posteriore del pc come questa:
le uscite della tua scheda madre sono tutte allineate al posteriore del case? come in foto per intenderci
Eccola
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma come è possibile che non si accende nulla? Neanche un led sulla scheda madre, niente proprio nessun segnale di vita.

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 18
Eccola
Ma come è possibile che non si accende nulla? Neanche un led sulla scheda madre, niente proprio nessun segnale di vita.
apposto...la scheda madre
hai provato...scollegando il pin del power on dalla scheda madre ad accenderla cortocircuitando i due pin con la punta di un cacciavite?

apposto...la scheda madre
hai provato...scollegando il pin del power on dalla scheda madre ad accenderla cortocircuitando i due pin con la punta di un cacciavite?
No non ho provato perché non so come si fa. Ma mi sembra strano che attaccando alla corrente non si accenda o non parta proprio nulla
Ma magari è questo cavo il problema?
Perché vedo che manca tipo un pezzo o boh e comunque il pin più piccolo dei due sembra che non vada proprio ad incastro ma rimane un po’ più sollevato
Aiutooo per favore

Allegati

• image.webp
    image.webp
    751.7 KB · Visualizzazioni: 20
  • image.webp
    image.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica:
No non ho provato perché non so come si fa. Ma mi sembra strano che attaccando alla corrente non si accenda o non parta proprio nulla
1643467347461.png devi toccare i due pin chiamati pw-on
quel connettore da 24 pin è cosi non è rotto
SI MA DEVI STARE CALMO!!! mo urlo

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    128 KB · Visualizzazioni: 13
Ma questi tasti power switch reset switch e power led li devo mettere in orizzontale o verticale?
Non so se mi spiego perché nella foto delle istruzioni sembra debba metterli in verticale, ma io li ho messi in orizzontale
Non so se mi spiego perché nella foto delle istruzioni sembra debba metterli in verticale, ma io li ho messi in orizzontale
Niente allora a questo punto non so più perché non dia proprio segni di vita. Ora scoppio a piangere

Niente allora a questo punto non so più perché non dia proprio segni di vita. Ora scoppio a piangere
smonta tutto e rifai tutto ma con calma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro