Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahio ma quanto la fate "lunga",
no ci sono cose che mi hanno lasciato perplesso:
Clear CMOS? Ammazza! Questa sì che è l'ultima spiaggia, succede qualcosa mentre fai il clear e ciao ciao!
Oppure: non ho capito perchè per collegare l'HD ad un altro PC debba servire un BOX esterno:lol: Lo prendi e lo colleghi internamente come un HD normale...
Infine:
Il mio consiglio, visto che il ripristino di sistema ti da problemi, è quello di formattare:
Non è rischioso, puoi farlo quante volte vuoi, semmai è un pò noioso!
Inserisci il CD/DVD di windows formatta e reinstalla (segui tutte le istruzioni a video).
P.S. e una volta ripristinato tutto, ti consiglio di procurarti un software tipo Acronis True Image, con quello ti crei un "immagine" del disco, in modo che, la prossima volta che dovrai formattare, ci impiegherai 5 minuti anzichè 2 o 3 ore!
ciao, facci sapè
Grazie mille per la risposta.
Scusa se ti faccio domande da ignorante ma non vorrei sbagliare.
Accendo il pc, metto il cd di windows e nel boot menù seleziono il cd di widnows. Poi una volta caricati i file devo cliccare su installa. Una volta cliccato su installa devo cercare la voce: "formatta e reinstalla". Giusto?
E poi seguo le istruzioni che mi compaiono.
Quando durerà più o meno il processo, così vedo se lo faccio ora oppure un'altra volta con più calma e tempo a disposizione?
si fa a pc spento, cosa potra mai succedere!:rolleyes:..Ahio ma quanto la fate "lunga",
no ci sono cose che mi hanno lasciato perplesso:
Clear CMOS? Ammazza! Questa sì che è l'ultima spiaggia, succede qualcosa mentre fai il clear e ciao ciao!
Oppure: non ho capito perchè per collegare l'HD ad un altro PC debba servire un BOX esterno:lol: Lo prendi e lo colleghi internamente come un HD normale...
Infine:
Il mio consiglio, visto che il ripristino di sistema ti da problemi, è quello di formattare:
Non è rischioso, puoi farlo quante volte vuoi, semmai è un pò noioso!
Inserisci il CD/DVD di windows formatta e reinstalla (segui tutte le istruzioni a video).
P.S. e una volta ripristinato tutto, ti consiglio di procurarti un software tipo Acronis True Image, con quello ti crei un "immagine" del disco, in modo che, la prossima volta che dovrai formattare, ci impiegherai 5 minuti anzichè 2 o 3 ore!
ciao, facci sapè