PROBLEMA Non mi entra più nel BIOS

Sitrik

Nuovo Utente
13
0
Ciao a tutti, ho cambiato alimentatore da 500w a 620w, il pc si è acceso, subito rispento e riacceso, windows non è partito e mi da questa schermata:

All'avvio premo F2 che era il tasto per entrare nel BIOS ma non entra, infine come scrive su monitor premo anche F1 ma non va avanti....
Cosa può essere successo?
Qualche consiglio?
Grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve.

"Da 500w a 620w" non vuol dire nulla. Posta una foto, sotto spoiler oppure in miniatura, dell' etichetta presente su ognuno dei due alimentatori.

Che scheda video hai?

Sono ram ddr4 2133 mhz?
Peccato per quella scheda madre.
 

Sitrik

Nuovo Utente
13
0
Si le ram sono ddr4 2133 , quanto riportato sul display dei componenti è tutto corretto.
Non è ancora installata nessuna gpu ho spostato l'alimentatore Enermax Liberty 620W preso da un mio secondo pc desktop (dove funziona senza problemi) e inserito su questo pc in sostituzione del Cooler Master Elite V3 500w proprio perche volevo installare una RX 570 8GB OC che sul Cooler Master va malino...
Questo è l'alimentatore:

Adesso ho rispostato gli alimentatori, l'enermax è ritornato sull'altro pc e funziona come sempre e sull'altro desktop invece mi si blocca sempre con quella schermata d'avvio, prima mi dici di premere F2 o DEL per entrare nel bios poi mi passa alla schermata che ho screenato dicendo di premere F1 , in tutti casi non si smuove...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili