Non funziona l' altoparlante

battaz

Nuovo Utente
3
0
Ieri, mentre stavo giocando con il mio portatile, d' un tratto l' altoparlante destro (ce ne sono due di altoparlanti, uno a destra e uno a sinistra) ha smesso di funzionare casualmente. Non ci do' molto caso e non mi faccio problemi poichè ho ancora quello sinistro. Invece, 20 minuti fa, anche quello sinistro ha smesso di funzionare. Preso dal panico ho scrutato tutti i siti, provato di tutto riavviando anche i driver ma nulla. Ho provato a mettere le cuffie e l' audio (nelle cuffie) funziona, ma se le stacco non funziona. Mi sapete dare qualche consiglio?
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,681
3,577
Intendevo se sei solito tenere il volume a palla, che magari hai semplicemente sfondato le casse o cotto il chip di amplificazione...
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,681
3,577
Garanzia.
Verifica che il dispositivo di riproduzione predefinito siano le casse e non magari un'uscita digitale o dell'hdmi. Lo vedi facendo click destro sull'icona dell'altoparlante e scegliendo dispositivi di riproduzione.
Il fatto che ti abbia mollato un canale e poi l'altro però fa pensare ad un guasto hardware.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili