Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1- non capisco comunque perchè hai preso la scheda 5850 quando una 5770 basta e avanza per giocare in full hd con quei giochiadesso ho risolto
però con most wanted
sai che nel ccc imposto massima qualità che massima prestazione
in game i frame sono fisso a 75 anche con vsinc disattivato....
bah:boh:
ma comunque questo dilemma non crea insonnia....
1- non capisco comunque perchè hai preso la scheda 5850 quando una 5770 basta e avanza per giocare in full hd con quei giochi
2-non capisco perchè ti ostini ad impostare le cose sul ccc quando il gioco lo permette e sicuramente non ti creerà nessu ntipo di problema anzi probabilmente te li risolve pure
secondo me forzare i filtri con software esterno è controproducente se il game mi offre le stesse possibilità ma sicuramente ottenendo un risultato migliore :sisi:mi ostino a impostare le cose nel ccc per cercare di migliorare
l'aspetto del gioco.
e se io ti chiedessi perchè ti ostini a fare overclok???:P
secondo me forzare i filtri con software esterno è controproducente se il game mi offre le stesse possibilità ma sicuramente ottenendo un risultato migliore :sisi:
quella possibilità del ccc non è fatta per sostituire i filtri di un gioco ma di usarli ove non sono presenti
ps. ch iti dice che pratico overclock? :lol: