Ho preso una fregatura??

Pubblicità
Una classica SSD fake... fw modificato per far sembrare una memoria piccola più grande ingannando il bios e il sistema operativo del pc.
Probabilmente all'interno c'è una semplice memoria microSD per telefonini.
Infatti io ho visto uno youtuber su youtube che aveva comprato un ssd da 16 tb su Wish, poi l ha aperto e ha scoperto che in realta c era una semplice scheda sd...

Infatti io ho visto uno youtuber su youtube che aveva comprato un ssd da 16 tb su Wish, poi l ha aperto e ha scoperto che in realta c era una semplice scheda sd...
Si
Indipendentemente che lo vendano da 1 o da 16tb, dentro c'è sempre una micro SD da 16-64gb e l' opportuno firmare farlocco per farlo leggere come un SSD da svariati tb

Infatti puntualmente appena scrivi più di qualche GB, i file vengono corrotti perché ovviamente non possono essere scritti correttamente se lo spazio non esiste

Ha postato giovedì alle 16:56

Ultima volta online giovedì alle 16:56

Dalla vergogna non ha nemmeno più fatto il login sul forum 🤣

Ultima modifica da un moderatore:
Ha postato giovedì alle 16:56

Ultima volta online giovedì alle 16:56

Dalla vergogna non ha nemmeno più fatto il login sul forum 🤣
E' iscritto dal 2009 e ha 18 messaggi, diciamo che non è un grande utilizzatore del Forum... forse non lo vedremo più in questa discussione e quindi verrà poi chiusa.

Ma se trova una scheda da 64Gb a 29 euro è comunque un buon acquisto :-)
mica vero, le mico SD anche buonette da 64gb te le tirano dietro anche a 15 euro (se poi parliamo di prodotti cinesi anche a molto meno)

Con 49 euro oggi prendi una micro Sd pc-express (non so se sai che signicfica...) da 256GB della samsung o di sandisk

Ma se trova una scheda da 64Gb a 29 euro è comunque un buon acquisto :-)
Secondo te usano una SD di qualità per creare un SSD farlocco?
Avranno preso uno scarto di produzione, i lotti che non superano i controlli fatti a campione, non vengono buttati ma venduti a basso costo.
Chi compra questi lotti per due soldi, dovrebbe poi in teoria testare le varie SD, selezionare le buone e buttare le altre.

mica vero, le mico SD anche buonette da 64gb te le tirano dietro anche a 15 euro (se poi parliamo di prodotti cinesi anche a molto meno)

Con 49 euro oggi prendi una micro Sd pc-express (non so se sai che signicfica...) da 256GB della samsung o di sandisk
A 49 dove le trovi?Te lo chiedo perchè sotto i 70 non le ho mai trovate

Secondo te usano una SD di qualità per creare un SSD farlocco?
Avranno preso uno scarto di produzione, i lotti che non superano i controlli fatti a campione, non vengono buttati ma venduti a basso costo.
Chi compra questi lotti per due soldi, dovrebbe poi in teoria testare le varie SD, selezionare le buone e buttare le altre.
era una battuta per dire che alla fine ha speso poco ma magari non butta via tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro