non ci credo

Pubblicità
Ma perchè ti ostini a impostare antialiasing e filtri vari dal CCC?? Consiglio: lascia tutto disattivato nel ccc (a parte la minimap che è la risoluzione delle texture) e imposta manualmente nel gioco!! Per esempio io ho l'antialias disattivato nel ccc e la minimap a livello "Performance" ma quando attivo i giochi, metto l'antialias e le impostazioni per le texture direttamente dal menù del gioco... e fidati. I miglioramenti ci sono tutti!

Ma perchè ti ostini a impostare antialiasing e filtri vari dal CCC?? Consiglio: lascia tutto disattivato nel ccc (a parte la minimap che è la risoluzione delle texture) e imposta manualmente nel gioco!! Per esempio io ho l'antialias disattivato nel ccc e la minimap a livello "Performance" ma quando attivo i giochi, metto l'antialias e le impostazioni per le texture direttamente dal menù del gioco... e fidati. I miglioramenti ci sono tutti!

si ma a parte questo il problema è un'altro.. lui dice che non nota miglioramenti nei giochi dalla 5770 alla 5850, ed è ovvio... stiamo parlando di giochi che anche una 8800 gt farebbe girare al max... :sisi:

si ma se una 8800 gt fa girare al max a 60 frames
come minimo una 5850 defe farli girare a 300 frames
cosa che non accade quasi fa fatica a farne 60.....

si ma se una 8800 gt fa girare al max a 60 frames
come minimo una 5850 defe farli girare a 300 frames
cosa che non accade quasi fa fatica a farne 60.....

Questo perchè il gioco "vecchio" sottoposto è già tirato di suo.
Poi farci un Crossfire ma differenze non ne vedrai

Cambia monitor, occa la cpu e butta le kingston, fanno CAG@RE!!! Le odio, sono inoverclockabili!!! E fanno collo di bottiglia da matti!!! Cambialeee, corsair o OCZ Blade!!! Io sto aspettando le OCZ!!! Pazzesche, a 2.2volt crashano a 1083Mhz!!! Che pacco!

2 cose
strano le kingstone non siano overcloccabili avevo sentito su un'altro forum
che salivano facilmente,sono le iperx mi sembra

2 forse ho risolto,il problema secondo mio parere risiedeva
nella diversa interpretazione dei filtri,vendendo
da nvidia,
dove per ottenere un certo rapporto qualità prestazione
facevo un certo tipo diregolazioni,
con il ccc invece le voci sono simili ma
vanno interpretate diversamente,
sono riuscito ad ottenere una ottima qualità con una media di 150 frame
domani provo con il full hd per vedere e adesso vado
a dormire perchè ne ho le palle piene di sto pc e tutto il giorno
che ci smanetto

buonanotte

Cambia monitor, occa la cpu e butta le kingston, fanno CAG@RE!!! Le odio, sono inoverclockabili!!! E fanno collo di bottiglia da matti!!! Cambialeee, corsair o OCZ Blade!!! Io sto aspettando le OCZ!!! Pazzesche, a 2.2volt crashano a 1083Mhz!!! Che pacco!

sinceramente non ho capito la parte finale....
quali sono un pacco??
le OCZ o le kingstone??
ricordo di averle scelte anche perchè erano quelle che avevano le
latenze a5-5-5-5-18
invece le altree erano tutte a 6 come clock

salut:ok:

2 cose
strano le kingstone non siano overcloccabili avevo sentito su un'altro forum
che salivano facilmente,sono le iperx mi sembra

2 forse ho risolto,il problema secondo mio parere risiedeva
nella diversa interpretazione dei filtri,vendendo
da nvidia,
dove per ottenere un certo rapporto qualità prestazione
facevo un certo tipo diregolazioni,
con il ccc invece le voci sono simili ma
vanno interpretate diversamente,
sono riuscito ad ottenere una ottima qualità con una media di 150 frame
domani provo con il full hd per vedere e adesso vado
a dormire perchè ne ho le palle piene di sto pc e tutto il giorno
che ci smanetto

buonanotte
Un grazie non è mai troppo...

leggendo tutto il thread non ho mai capito se l'utente ci fa o ci e'. essendo comunque quei giochi molto vecchi (per me sono dei cessi detto francamente),non notera' mai differenze qualitative nemmeno a 2560x1600 con AA a 16X perche' la texture del gioco e' vecchia e molto limitata,non ci vuole una cima a capirlo :nono:

leggendo tutto il thread non ho mai capito se l'utente ci fa o ci e'. essendo comunque quei giochi molto vecchi (per me sono dei cessi detto francamente),non notera' mai differenze qualitative nemmeno a 2560x1600 con AA a 16X perche' la texture del gioco e' vecchia e molto limitata,non ci vuole una cima a capirlo :nono:

Magari ha anche il Vsync attivato.... :lol:

disattiva il V-sync :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
se è lui la causa vedrai tripicare gli fps, ma ti darà problemi di taglio sicuramente!!! se sfreccia da 60 a 200 fps e il monitor ha solo 60 hz di refresh quasi sicuramente vedrai immagini non sovrapposte correttamente ;)
fai na cosa...prova a vedere se è attivato il v-sync ,e se lo è lascialo stare!

Pubblicità
Pubblicità