Nokia N97, il vero anti Melafonino?

Pubblicità

MaKuMo

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
:love:

Nokia_N97_x460.jpg

Non è stupendo? Io sto già mettendo da parte gli stipendi per quando uscirà :lol:

Voi che ne pensate?

Ma qualche notizia sul prezzo? In giro si legge 500+Iva ma non penso sia possibile visto che l'N96 sta a 699 :(

Lo compro solo se manda pure gli SMS però.
Comunque, sicuramente sarà un vero concorrente dell'iPhone, sul prezzo non saprei pronunciarmi, credo intorno e oltre i 500€.
Esteticamente parlando veramente ben fatto, linee semplice e anche eleganti.

Un cellulare che costa 700 euro è una cosa ridicola.. anche se me lo regalano lo vendo.. :asd:

Se me lo regalano dubito di rivenderlo...

E spero tanto che a regalarmelo sia una ragazza perchè potrei iniziare ad avere pulsioni sessuali verso quella persona °_°'

l'innov8 touch nn ha il wi-fi! mi dice a ke serve uno smartphone senza wi-fi?

cmq sarà ottimo se nn avrà il symbian

veramente avrà il symbian s60 touch 5° generazione...insomma quello del 5800Xpress...anke se con interfaccia diversa e diverso hw sotto...

concorrente dell'iphone? ancora con quel coso ke se non lo sblocchi(illegalmente) non ci fai nulla?..questo si va a scontrare con gli htc con tastiera a scorrimento, con l'x1 di sony ecc ecc

io ho un htc touch cruise p3650 e posso dire di essere rimasto sorpreso dal miti touch flo e poi la fotocamera ha una grande ottica...veramente un ottimo smart. nn mi aspettavo una prestazione del genre da una marca ke nn avevo mai quasi sentire nominare

Pubblicità
Pubblicità