Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito dell'effettiva utilità...mi sono re -iscritto al registro opposizioni come avevo fatto l'anno scorso, vediamo se cambia qualcosa
l'iscrizione se l'hai fatta rimane. Puoi rinnovare l'iscrizione solo se hai fornito il tuo numero a qualcuno.mi sono re -iscritto al registro opposizioni come avevo fatto l'anno scorso, vediamo se cambia qualcosa
ho fatto la segnalazione ma mi sono iscritto con lo spid... ok domani allora rifaccio con altre credenzialil'iscrizione se l'hai fatta rimane. Puoi rinnovare l'iscrizione solo se hai fornito il tuo numero a qualcuno.
In ogni caso l'accesso devi farlo con le credenziali RPO perché se accedi con lo spid ti chiederà sempre di reiscriverti. Inoltre segnala anche la chiamata fraudolenta da qui
RPO - Segnala un illecito
Il Garante per la protezione dei dati personali ha reso disponibile un apposito modulo elettronico per la segnalazione di chiamate di telemarketing indesiderate. Tramite il servizio è possibile segnalare al Garante Privacy le chiamate illecite ricevute a seguito dell’iscrizione nel Registro...registrodelleopposizioni.it
Se è come hai scritto direi al 100% che è la banca che si è venduta il tuo indirizzoVoglio raccontare la mia esperienza.
Premessa: io. ho un indirizzo apposito che uso SOLO per le banche, e basta, ad esso manco c'è collegato il mio numero di telefono per il recupero.
Ricevo una telefonata dalla classica rumena che vuole appiopparmi il trading. Rispondo, faccio qualche domanda e mi passa ad un reparto più elevato. Faccio le stesse domande all'altra rumena e questa mi dice "se vuoi ti mando tutto a xxxx@xxx.xxx" che è effettivamente la mail che hanno solo le banche O_o
Faccio domande su come facciano avere il mio indirizzo email, e sta qui mi inizia a dire che sicuramente ho pigiato su qualche loro pubblcità o sicuramente gliel'ho dato io per ricevere informazioni. Quando poi faccio presente che è un indirizzo email che ho fornito solo a 2 banche, questa mi riaggancia in faccia.
Il mercato del futuro sono i dati, quando firmi un contratto c'è scritto chiaro e tondo che loro posso "cedere" i tuoi dati a loro partner..