nokia 5800 express music opinioni!!!

Pubblicità

scarface85

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
73
ciao...cosa ne pensate del nokia 5800 express music..è un buon cellulare...qualcuno di voi l'ho ha!?!??!
attualmente quanto costa in negozio!?!?
oppure in alternativa al 5800...accetto consigli!!!
grazie

Come rapporto prezzo qualità è il miglior cellulare mai fatto. Lo puoi trovare tranquillamente a 200€ con qualche offerta nei negozi oppure online. :sisi:

Ciao, io c'e l'ho da 3 settimane e tutto bene per ora! E molto valido come telefono e lo puoi trovare anche a 200€. Molta memoria, molto funzionale e touch screen affidabile (meglio quello dell'iPhone/iPod touch ma si parla di un altro tipo di touch screen). Non è molto indicato per i giochi ma ha tutte le utility possibili. Te lo consiglio!

Ciao, io c'e l'ho da 3 settimane e tutto bene per ora! E molto valido come telefono e lo puoi trovare anche a 200€. Molta memoria, molto funzionale e touch screen affidabile (meglio quello dell'iPhone/iPod touch ma si parla di un altro tipo di touch screen). Non è molto indicato per i giochi ma ha tutte le utility possibili. Te lo consiglio!

come dimensioni è peso come ti ci trovi!??!?

Leggero non è leggero.....poi il touch screen nonè dei più veloci....nel complesso un tel molto buono...poi c'è da dire che se ti registri su OVI...puoi scaricare una marea di cose free e molto valide...

Tipo:

La bolla o livella, la pila, forza 4, cruciverba ecc ecc provare per credere...

Poi ci gira bene il Garmin Gps...

Non fà per me...solo perchè ci metto troppo tempo a mandare gli sms.....ho le dita grosse e preferisco i classici tasti del mio E66....che venderò a breve per l' E71........:ok:

bhe io mi ci trovo bene con questo 5800 diciamo è un mio fido amcio, mi accompagna la mattina in treno ascoltando musica e devo dire che mi trovo molto bene l'unica pecca le cuffie secondo me troppo smorzate per il resto una favola wifi ottimo programmi a valanga e soprattutto installa nimbuzz multi client per chat ;)

da come ne parlate sembra un buon cell!!! quasi quasi lo compro!!!:asd::sisi:
ma il garmin è gia installato?? o bisogna installarlo!?!?

Buon cel però l'os non mi piace è lo stesso da anni, cambia solo la versione ma la sostanza è sempre quella da secoli.
è un po' troppo spesso, una foratella.

Cmq....è carino. La nokia poteva fare di meglio.....

ciauuu

il 5530 dovrebbe essere un po' meno spesso,lo schemo un pelo più piccolo, ma credo non abbia il gps e supporto 3g.
Io ho il 5800 da un mesetto e mi ci trovo bene, l'ho pagato 230 ( con spese di spedizione e assicurata) ma probabilmente lo riesci a trovare anche a meno, molti 5800 sono rivenduti da quelli che lo hanno ricevuto a 0€ con la promozione tim tutto compreso.

ho fatto un giro di chiamate a diversi negozi di telefonia!!!
incredibile ogni negozio ha il suo prezzo!!!
prezzi...279€--240€--349€--320€ :boh:
roba da matti!!!!
fanno come gli pare!!!:sisi:

ciao...cosa ne pensate del nokia 5800 express music..è un buon cellulare...qualcuno di voi l'ho ha!?!??!
attualmente quanto costa in negozio!?!?
oppure in alternativa al 5800...accetto consigli!!!
grazie

Ciao a tutti,mi presendo son l':) EPINODERMA:) , da anni ho la passione x l tecnologia.

Se andate su Ciao.it e cercate epinoderma come utente trovate le mie recensioni su diveri gadget.
DA 1 Settimana ho cquistato il NOKIA 5800.

Per tener viva l'attenzione sulla bestiola ho fatto anche un blog
Nokia5800 express music
Dove buttero' pian piano tutto quello che ha a che fare con la bestiola.
Per ora mi limito a TESTARLO.

Poi arriveranno anch i link alle risorse interessanti per l'hack, miglioramente fotocamera (LINK).

PER ORA vi consiglio di consultare il mio BLOG.

Sono soddisfatto x ora, ma l'amico ha dei DIFETTI:muro: che e' bene tenere a mente prima di buttarsi nell'acquisto!!!!

P.S. Questo post e' il CUT/PASTE.. lo so.. ma mi vine l'artrite se lo cambio 1000 volte!

Pubblicità
Pubblicità