Noctua NH-D15, ma niente da fare!!!

Pubblicità

Harakiri.c

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
7
Salve a tutti qualche tempo fa creai una discussione nella quale asserivo che il mio i5 9600k raffreddato da un lepa aquachanger 120 aveva delle temperature insolitamente alte e parecchio ballerine, parlo di un oscillazione che varia dai 30 ai 50 gradi in idle fino ad arrivare a 80 gradi in game. Mi è stato consigliato da molti di cambiare dissipatore, e così ho fatto acquistando un noctua nh d 15, ma dopo il montaggio ecco la sgradevole sorpresa, le temperature non sono cambiate! sono sempre le stesse, identiche! Non so più che fare, consigli?

eh amico c'è poco da fare, do per scontato che:
- tu non abbia problemi di airflow,
- che hai montato correttamente il dissi,
- che rilevi le temperature con più software di verifica,
- che non hai overcloccato troppo o dato troppa tensione,
o provi a sentire il supporto intel e vedere se puoi fartelo sostituire in garanzia o rimandi indietro il dissipatore e provi con uno a liquido da 280 o te lo tieni così.

raffreddano i 9900k a oltre 5ghz con i noctua nh d15, quoto quanto detto da mashi.. controllerei airflow, montaggio, sw etc

ragazzi, ho provato prime 95 in small fft e ho delle temp massime di 60 gradi!!! a questo punto credo che in idle diano questo problema, ma che a conti fatti il problema sia risolto!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro