Nexus 5

Pubblicità
Arrivato!!! Spettacolo!!
Posso dire ufficialmente che Galeazzi aveva torto, inoltre la rev è la 401k :) auricolari inclusi!!!

Sisi, ho ordinato su glistockisti :) sito veramente ottimo per il mio primo acquisto, lo consiglio a tutti. Ho ordinato domenica e questa mattina mi è arrivato, velocissimi :)

Ragazzi secondo voi è buono clean master per ottimizzare la memoria?
L'ho installato sul nexus e ha liberato un po' di spazio occupato da file inutilmente, oppure android ha qualche app già sua?
Mi consigliate di tenerlo o di toglierlo?

L'ho installato sul nexus e ha liberato un po' di spazio occupato da file inutilmente, oppure android ha qualche app già sua?

Ti consiglio di tenerlo,può far sempre comodo dopo varie installazioni di app o altro per liberare la memoria da file inutili che occuppano solo spazio,così lo hai sempre ben pulito e in ordine come il primo giorno.

Ciao. :fumato:

E' uno dei migliori programmi nel suo genere, in android è inutile pulire la ram quindi puoi evitare (rallenti solo l'apertura delle app pulendo la ram), tra l'altro i 2 giga del n5 al momento sono insaturabili... Per il resto, salvo un enorme numero di installazioni settimanali, basterebbe pulire la cache ogni molto-molto tempo, troppe pulizie rendono il terminale più lento perchè deve riscrivere i dati che cancelli ad ogni avvio di applicazione. Insomma è un buon programma ma da usare solo in casi di problemi reali.

E' uno dei migliori programmi nel suo genere, in android è inutile pulire la ram quindi puoi evitare (rallenti solo l'apertura delle app pulendo la ram), tra l'altro i 2 giga del n5 al momento sono insaturabili... Per il resto, salvo un enorme numero di installazioni settimanali, basterebbe pulire la cache ogni molto-molto tempo, troppe pulizie rendono il terminale più lento perchè deve riscrivere i dati che cancelli ad ogni avvio di applicazione. Insomma è un buon programma ma da usare solo in casi di problemi reali.

Infatti,come hai saggiamente detto tu Fabio,da usare solo in casi strettamente necessari.Per il resto è un ottimo programma che fa il suo dovere come si deve.Quindi Zofen tienilo questo programma sul tuo Nexus 5 solo per casi urgenti come problemi reali,come ha detto Fabio.

Ciao. ;)

Sisi, ho ordinato su glistockisti :) sito veramente ottimo per il mio primo acquisto, lo consiglio a tutti. Ho ordinato domenica e questa mattina mi è arrivato, velocissimi :)
Mentre ordinandolo dagli stockisti o comunque fuori dal playstore per la garanzia come funziona?

Devi rivolgerti direttamente alla LG.

Ma te la passano? perchè io sapevo che per i nexus è direttamente google ad occuparsi della garanzia, ma forse vale solo se acquisti dal playstore, in un certo senso forse è meglio prenderlo fuori dal play store se lg ripara i nexus fallati perchè con il playstore per la garanzia devi mettere altri 350/400 euro a seconda del modello sulla carta come garanzia mentre loro ritirano il terminale e ti spediscono quello nuovo

Beh LG non fa il cambio "al volo": tu glielo mandi (a spese tue se non hai un centro vicino), loro lo mandano in riparazione e poi o riparano il tuo o te ne danno uno rigenerato.
Oppure puoi contattare direttamente il sito dove lo hai preso, ma i tempi sono comunque di qualche settimana.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità