Nexus 5

Pubblicità
Comunque vorrei sapere da chi l'ha preso una cosa: nella recensione di andrea galeazzi, si lamentava del fatto che i bordi siano taglienti. Dalle foto non mi sembrano sporgenti, sembra più una specie di piccolissimo rialzo, danno davvero così fastidio? Perché tutti si trovano bene, solo galeazzi si è lamentato.

Ciao è vero ma nella nuova rev i bordi sono meno aguzzi, io ho già la nuova rev (è in produzione da fine dicembre) se tu ordini ora di sicuro avrai quella nuova come me con bordi meno "aguzzi", tasti meno ballerini ed audio dalle casse leggermente migliorato.

Comunque io ti consiglio una cover, io ho preso la Ringke fusion + mediadevil come pellicole e mi trovo benissimo ma ovviamente va a gusti.

Ultima modifica:
Per la cover ne sto cercando una tipo flip cover di s4, mi piace il fatto che ha tipo vetro davanti che mostra l'orologio, ne esiste una per n5 simile? Non quella di lg...
Perché mettere la pellicola? È gorilla glass 3 penso che non serva.

La pellicola mettila :asd:
Io ho fatto quel ragionamento con il mio vecchio Galaxy S (ok, il vetro non sarà stato così resistente) e mi sono venuti dei graffi alla fine dei 2 anni.
Il vetro teme i minerali :D (anche la polvere può avere una minima parte di minerali duri, per non parlare della sabbia).
Il gorilla glass 3 forse meno, ma non ne è invulnerabile.

Per la flipcover, con la finestrella non ne conosco alcun modello :vv:....

Ultima modifica:
Io ho installato Norton solo perchè lo davano gratis (news di qualche giorno fa):asd:, ma non ne sento la necessità...

Ultima modifica:
È arrivato il malware Android impossibile da intercettare - Tom's Hardware

L'antivirus è inutile con certo tipo di uso del telefono, io a chi è poco esperto, consiglio sempre di installarlo e di tenerlo attivo.

io consiglio invece di avere buonsenso e di non andare su siti poco raccomandabili, così sullo smartphone / tablet come sul PC.
poi (consiglio anche) chi pensa di non avere questo "buonsenso" installi antimalware, antivirus e firewall, ma "faccia pace" che anche con questi strumenti, prima o poi il virus lo becca.
perchè diciamolo gli antivirus proteggono da cio che si conosce e da ciò che si "insinua" nel sistema, ma se noi installiamo il malware, non c'è antivirus che tenga, il gioco è fatto

io consiglio invece di avere buonsenso e di non andare su siti poco raccomandabili, così sullo smartphone / tablet come sul PC.
poi (consiglio anche) chi pensa di non avere questo "buonsenso" installi antimalware, antivirus e firewall, ma "faccia pace" che anche con questi strumenti, prima o poi il virus lo becca.
perchè diciamolo gli antivirus proteggono da cio che si conosce e da ciò che si "insinua" nel sistema, ma se noi installiamo il malware, non c'è antivirus che tenga, il gioco è fatto

Esatto in tutto quello che hai detto tu e Adrythebest,l'antivirus fino a un certo punto.Poi questi continui allarmismi (sopratutto di Kaspersky),sanno più di campagna pubblicitaria per vendere il loro prodotto,invece di una vera e reale minaccia.Si rischia grazie a queste aziende che fanno soldi speculando sulla sicurezza,di fare disinformazione,non che se ci metti l'antivirus non fai bene,ma su certe piattaforme non se ne sente il bisogno.Poi come ha detto giustamente Arcidiacof,"basta usare il buonsenso" che è il migliore antivirus ed è anche gratuito.

Ciao. ;)

Esatto in tutto quello che hai detto tu e Adrythebest,l'antivirus fino a un certo punto.Poi questi continui allarmismi (sopratutto di Kaspersky),sanno più di campagna pubblicitaria per vendere il loro prodotto,invece di una vera e reale minaccia.Si rischia grazie a queste aziende che fanno soldi speculando sulla sicurezza,di fare disinformazione,non che se ci metti l'antivirus non fai bene,ma su certe piattaforme non se ne sente il bisogno.Poi come ha detto giustamente Arcidiacof,"basta usare il buonsenso" che è il migliore antivirus ed è anche gratuito.

Ciao. ;)

Sicuramente le aziende che vendono antivirus cercano di portare acqua al loro mulino ma il buonsenso non è facile da gestire e qualche strumento in più può aiutare i meno esperti ad evitare problemi. Poi il problema dei virus sta diventando importante visto il tipo di dati che ormai si tratta sui cellulari e, giustamente, non solo le case che vendono antivirus sembrano porre attenzione sulla problematica:

Upadte Google Play services migliorerà sicurezza Android

Poi sono anche io d'accordo sul fatto che basta usare lo store ufficiale, leggere con attenzione i commenti prima di scaricare, informarsi sul produttore, visitare solo siti affidabili... ma quante persone lo fanno o meglio quante persone sanno che andrebbe fatto? Quindi anche se l'antivirus copre solo da minacce note e anche se spesso il virus peggiore è l'utente, una piccola protezione in più può evitare almeno alcune situazioni pericolose sopratutto mi ripeto, non per l'utente medio di toms, ma per gli utenti meno esperti che possono farsi trovare impreparati e cedere anche di fronte alle richieste più assurde...

Scamware geniale su Android: 5 euro per un link patacca - Tom's Hardware

Torna la truffa "il tuo pc è infetto", ma in versione mobile - Tom's Hardware

questa è semplicemente una patch che permette di "mettere una pezza" a quello che è il vero baco del sistema android e playstore, ovvero il poco, anzi praticamente inesistente, controllo delle applicazioni che vengono pubblicate su play store

questi sono due esempi dell'inutilità degli antivirus, infatti "applicativi" del genere si installano anche con l'antivirus, a meno che le impostazioni di sicurezza non vengano impostate "a palla" ed il 99% delle persone che installa l'antivirus mette al minimo gli avvisi di sicurezza o li ignora totalmente, così come su windows più del 60% degli utenti disattiva UAC-

ora con questo 77fabio, non intendo dire che l'utente, soprattutto se totalmente ingenuo (in campo informatico) o poco esperto dir si voglia, non debba utilizzare l'antivirus, lo utilizzi pure.
ma intendo dire che ad ogni modo, anche con questi strumenti che abbassano le prestazioni del dispositivo e consumano risorse (energia e ram in particolare) bisogna contare fino a 10 prima di scaricare o "tappare" sulle richieste a schermo, percui risultano comunque inutili, secondo me, poi è un parere ed in quanto tale opinabile

PS: morale della favola, io continuerò a sconsigliare inutili antivirus per dar spazio al buonsenso :D, poi sul PC se uno vuole un "firewolletto" non fa male (ma questo è una altro discorso e pure OT:ot: :D)

Nexus ordinato. Speriamo bene :)
Ho letto in rete che la batteria pecca un po' ma verrà tutto risolto con 4.4.3 confermate?

Io lo voglio nero xD a parte che sono interista quindi il rosso lo odio a prescindere LOL
Quindi effettivamente dipende tutto dalla data che c'è scritta sotto?
Se supera i 7 giorni si potrebbero verificare problemi, mentre se c'è scritto ad esempio per la versione nera di 32gb "il pacco lascerà il magazzino il 21 febbraio 2014" e cioè domani, se io ordino oggi quella versione con 410€ sulla carta non ci sono problemi, è esatto?

Comunque vorrei sapere da chi l'ha preso una cosa: nella recensione di andrea galeazzi, si lamentava del fatto che i bordi siano taglienti. Dalle foto non mi sembrano sporgenti, sembra più una specie di piccolissimo rialzo, danno davvero così fastidio? Perché tutti si trovano bene, solo galeazzi si è lamentato.

Non andare appresso a quella recensione fatta così per dire cose non vere,manco fossero lame che ti tagli.Non danno fastidio.Era rifinito bene prima e lo è ancora di più adesso con la nuova revisione.Ma dir che "erano taglienti e siano fastidiosi" è solo una esagerazione giusto per parlare a vuoto.Vai tranquillo che se lo prendevi con la vecchia revisione ti trovavi bene,con la nuova revisione hanno messo a tacere inutili lamentele basate sul "nulla".

Ciao. :fumato:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità