Nexus 5

Pubblicità
ragazzi voi che pellicole avete comprato??
intanto che aspetto che il 32gb bianco abbia un tempo di consegna decente inizio a comprare quelle :D

mediadevil?? qualcuno la usa?

io, le trovo ottime :)

Idem, ho preso le Crystal Clear (Invisibile).

Considerando la mia totale incapacità a mettere le pellicole :vv:, posso dire che è abbastanza facile metterle facendo un buon lavoro. E non mi ha dato nessun problema neanche con la Cover della Spigen (che a quanto ho letto tende a sollevare le pellicole sui bordi).

Ultima modifica:
io, le trovo ottime :)

Idem, ho preso le Crystal Clear (Invisibile).

Considerando la mia totale incapacità a mettere le pellicole :vv:, posso dire che è abbastanza facile metterle facendo un buon lavoro. E non mi ha dato nessun problema neanche con la Cover della Spigen (che a quanto ho letto tende a sollevare le pellicole sui bordi).

Grazie per i feed ragazzi :)
le ho ordinate questa sera... insieme alla ultra hybird,bumper originale rosso,e un bel 32gb bianco :D
non vedo l'ora arrivi tutto :)

Ragazzi buonsera, girando su google per cercare una soluzione al mio problema ho trovato questo forum, mi sono iscritta e adesso ho bisogno del vostro aiuto. Il 24 e il 27 io e il mio ragazzo abbiamo ordinato nexus5 nero 16 gb. Al momento dell'acquisto è andato tutto a buon fine, entrambe le volte sono arrivate le mail. Ma stasera arriva una mail al mio ragazzo (per quanto riguarda il nexus del 24), dicendo che il pagamento è stato rifiutato ma comunque i soldi sulla carta non ci sono, mentre quello ordinato il 27 dice ancora in attesa, e ovviamente non ci sono i soldi nemmeno di quello. C'è qualcuno che è capitata una situazione analoga a questa? Qualcuno sa come aiutarci? Grazie mille.

Avete pagato con postepay o altre carte prepagate? Google ovviamente all'inizio controlla che ci siano i soldi sulla carta e questo comporta un addebito che poi viene stornato, solo che ciò impiega alcuni giorni lavorativi.

Ciao a tutti, sono anche io un felice possessore di nexus 5. Volevo chiedervi: che vantaggi mi porta installare una rom rispetto ad android standard?

ragazzi mi sono accorto da poco di avere 4 pixel bruciati... la mia rev è la 311k quindi quella di novembre,nonostante abbia ordinato il 28 dicembre mi sono beccato quella vecchia...
sinceramente non so che fare,di pixel se ne nota tanto uno,in mezzo,verde. si notano solo sul nero.
che faccio? sostituisco o tengo? sono abbastanza indeciso :S

Ragazzi vorrei prendere questo telefono che mi piace. Vorrei sapere da chi l'ha acquistato come va.
Inoltre, visto che con paypal farò il mio primo acquisto online vorrei alcune informazioni prima di procedere.

Io mi ci trovo veramente bene, non ho riscontrato alcun problema in questi 2 mesi di utilizzo.
Ma hai intenzione di prenderlo dal Playstore o altrove? Perchè sul Playstore puoi usare la carta prepagata marcata Paypal, ma non paypal in sè.

Si sul playstore. In che senso posso utilizzare la carta prepagata marcata paypal ma non paypal in sé?
Mi stai dicendo che se effettuo una ricarica su paypal senza aver collegato nessun conto bancario non posso effettuare acquisti? Sei sicuro?

Ragazzi vorrei prendere questo telefono che mi piace. Vorrei sapere da chi l'ha acquistato come va.
Inoltre, visto che con paypal farò il mio primo acquisto online vorrei alcune informazioni prima di procedere.

io ne sono soddisfattissimo,acquisto che rifarei ad occhi chiusi.
problemi nessuno sino ad oggi.
basta che hai i soldi sulla postpay e sei apposto

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità