Nexus 5

Pubblicità
Ragazzi io facendo delle chiamate, spesso chi stava dall'altro lato ad ascoltarmi mi diceva che mi sentiva male ( e non perché il telefono aveva poche tacche di linea...) la voce a volte diventava metallica e quando parlavo c'era un frucio di fondo che smetteva appena non parlavo più, è normale?? E poi ho notanto anche che il microfono per le chiamate si sente male, come se la cassa vibrasse...

Purtroppo ho letto di questo problema anche altrove. Fai una prova: quando effettui una chiamata copri il foro del microfono secondario (quello per la soppressione dei rumori di fondo). Vedi se in questo modo la qualità della chiamata migliora.
Se si, il problema è dovuto proprio a quello e ti converebbe contattare l'assistenza google.
Facci sapere!

Ultima modifica:
No, sempre quel tizio (a dato altri consigli e si sono avverati quindi ho completa fiducia in lui) a detto che i dispositivi che spediranno sono tutti della nuova revisione, ma a detto che il parente non è autorizzato a dire che cambiamenti sono stati fatti (probabilmente perché google ammetterebbe che c'erano dei difetti nelle prime revisioni)

Anche io ho letto di questo tizio. Potrebbe avere ragione. Comunque ha anche detto che gli ultimi con probabili difetti sono quelli ordinati tra il 5 e il 10 Novembre. Già quelli dopo anche se della revisione prima probabilmente non sono fallati. Io per dire ho ordinato il 16gb bianco il 13/11 e mi è arrivato il 20 e non ha il minimo difetto.

Io il mio (ho ordinato il 32GB Bianco) l'ho ordinato il 10 novembre ma non vedo alcun difetto.
Quali sono questi difetti che si sarebbero riscontrati?

Così almeno se è qualcosa di particolare provo a fare dei test specifici :)

Grazie!

Purtroppo ho letto di questo problema anche altrove. Fai una prova: quando effettui una chiamata copri il foro del microfono secondario (quello per la soppressione dei rumori di fondo). Vedi se in questo modo la qualità della chiamata migliora.
Se si, il problema è dovuto proprio a quello e ti converebbe contattare l'assistenza google.
Facci sapere!
ciao =) quale sarebbe il microfono per la soppressione dei disturbi? xD

- - - Updated - - -

adesso la google parlando della versione da 32 gb, fornisce soltanto cellulari del secondo lotto di produzione? quindi con qualche piccola miglioria?

Io non ho ancora il nexus ma dovrebbe essere quel foro che è vicino allo slot per inserire la microsim...

No quello è il foro per appunto aprire il carrellino della SIM, ci infili quel cosino a punta ed esce il carrellino. L'unico altro foro sta sopra vicino al jack delle cuffie. Cmq anche se fosse quello il problema, va che 2 coglioni ogni volta coprire il foro quando chiamo e comunque l'altoparlante per le chiamate gracchia parecchio. Farò sostituire il cell mi sa

No quello è il foro per appunto aprire il carrellino della SIM, ci infili quel cosino a punta ed esce il carrellino. L'unico altro foro sta sopra vicino al jack delle cuffie. Cmq anche se fosse quello il problema, va che 2 coglioni ogni volta coprire il foro quando chiamo e comunque l'altoparlante per le chiamate gracchia parecchio. Farò sostituire il cell mi sa

Ma infatti non la ritengo una soluzione al problema. Volevo solo capire se il problema era dovuto al microfono secondario (come ho letto su alcuni forum) oppure si tratta di un altro problema ancora. Ci mancherebbe che devi coprire il microfono ogni volta che chiami! :D

Si prova a tappare quel foro vicino al jack è quello.

Ragazzi, a volte noto che il nexus 5 mi scalda parecchio, con un utilizzo normale (senza wifi) è sui 29.6°C mentre se metto il wifi e navigo sui 33/35°C (no giochi), è normale o no?

Per vedere la vostra temperatura sul tastierino digitare *#*#4636#*#* e andate su Informazioni Batteria.

Ultima modifica:
GUIDA IN ARRIVO.
Devo aspettare di riavere il telefono e di caricare le immagini. Tempo mezz'ora ed è online :D

- - - Updated - - -

Tadaaaaaaaaaaaaaaa http://www.tomshw.it/forum/smartpho...cco-di-un-nexus-bootloader-root-recovery.html @Byte Divertiti :asd:

Grazie per il tempo che hai dedicato alla community ;)

epic :)

e con questa guida iniziamo a sbloccarlo :birra:

con il solo sblocco ricevo ancora gli aggiornamenti via ota?

Benvenuto nel club dei malati fratello Byte, ora anche tu flasherai in continuazione tutte le ROM e i kernel possibili ed immaginabili :asd:
Una domanda che non riguarda il modding: Ti è poi arrivata la cover? Io ancora la sto aspettando :sisi:

Una cosa sui difetti del Nexus, in questo post (che trovo molto completo e preciso: Elenco di difetti / anomalie / bug. - LG Nexus 5 - Forum Android Italia - AndroidWorld.it) sono stati elencati tutti i difetti riconosciuti al momento sul Nexus5.
Per me si è rivelato particolarmente utile in quanto ho avuto modo di fare dei test approfonditi per ogni punto e sono contento di aver rilevato che il mio Nexus5 fortunatamente non presenta alcun difetto di fabbricazione :luxhello:
L'altoparlante non gracchia, il tasto di accessione non ha alcun gioco e non fa rumore, nessun dead pixel.. sono proprio contento :sisi:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità