Nexus 5

Pubblicità
A ok, io ora sto cercando di registrarmi sul sito postepay (la carta l'ho creata ieri e per controllare il credito devo registrarmi al sito).
Guardando su google wallet mi sono accorto che anche li nelle transazioni c'è l'ordine e come stato dice "Pending."

si infatti in attesa. su impostazioni di google wallet puoi impostare la lingua italiana. Su metodi di pagamento si può rimuovere la carta e sempre da impostazioni e rubrica si rimuovono gli indirizzi. Dopo di che ho inserito di nuovo la carta in metodi di pagamento..
spero per il meglio.. credo che non dormirò stanotte

per chi ha già il telefono:

il led , sulle chimate perse a voi funziona? a me segnala solo le mail , sapete cosa devo attivare?

si infatti in attesa. su impostazioni di google wallet puoi impostare la lingua italiana. Su metodi di pagamento si può rimuovere la carta e sempre da impostazioni e rubrica si rimuovono gli indirizzi. Dopo di che ho inserito di nuovo la carta in metodi di pagamento..
spero per il meglio.. credo che non dormirò stanotte
Quindi mi consigli anche a me di fare quello che hai fatto?

Mah non so più che pensare guarda.. A me cosi ha detto l'operatore di fare. Poi se ogni operatore consiglia una cosa diversa non lo so.

Mi è appena ritornato l'euro sulla carta.. maaah
Ora provo anche io a rimuovere e rimettere il pagamento.
EDIT: a me dice
"La rimozione del metodo di pagamento tramite carta di credito influirà sulle seguenti transazioni:Google Commerce Ltd - Nexus 5 (16 GB, nero)"
a te l'ha detto? non voglio che mi cancelli l'ordine.

Ora provo anche io a rimuovere e rimettere il pagamento.
EDIT: a me dice
"La rimozione del metodo di pagamento tramite carta di credito influirà sulle seguenti transazioni:Google Commerce Ltd - Nexus 5 (16 GB, nero)"
a te l'ha detto? non voglio che mi cancelli l'ordine.

No, a me non l'ha detto. bo
ti conviene chiedere info sempre al centro assistenza

Nexus bianco 32 gb appena ordinato!!:rock1:
Sono indeciso se comprargli una cover.a me non piace rovinare l'estetica di un cellulare con una cover e per questo pensavo a una custodia di tipo pull. qualcuno di voi a mai usato questo tipo di custodie su un cell? sono sicure o il cell rischia di uscire ad ogni minimo ribaltamento della custodia?

Se vuoi avere una gestione completa del led di notifica, fai il root e usa light flow, così lo personalizzi come ti pare

ho messo lighflow, senza root funziona già bene...è un peccato che funzioni in modo cosi anomalo il led..per le chiamate perse dovrebbe andare,anche sul nexus 4 era cosi vero?
dopo metto un paio di screen della batteria :)

- - - Updated - - -

premetto che è la prima carica completa da ieri, 3 indirizzi email in push ,connessione wifi o dati sempre attiva, gps e google now disattivati.
se questo è solo l'inizio sono molto contento della durata della batteria..
con l's2 e la batteria maggiorata non sono mai arrivato ad un ora e mezza, ora sono a 2 e 30 e ho ancora il 18 %
:party:

Malaccio rispetto al N4, faccio sempre almeno 3h di schermo sempre in 3G.
Sul N4 il led andava bene solo con la cyano, stock era abbastanza schifoso

Ma io con il Nexus 5 sono adesso al 31% di batteria con 15 ore di utilizzo e 3 ore e 30 minuti di Schermo... ovviamente gps/wi-fi/3g sempre attivi, telefonate, molta messaggistica su whatsapp e navigazione in genere su chrome. Ed è solo la mia prima carica. Direi che come autonomia è abbastanza sopra la media dei nexus precedenti no? Il mio galaxy nexus sarebbe gia morto.

Ma io con il Nexus 5 sono adesso al 31% di batteria con 15 ore di utilizzo e 3 ore e 30 minuti di Schermo... ovviamente gps/wi-fi/3g sempre attivi, telefonate, molta messaggistica su whatsapp e navigazione in genere su chrome. Ed è solo la mia prima carica. Direi che come autonomia è abbastanza sopra la media dei nexus precedenti no? Il mio galaxy nexus sarebbe gia morto.
si non è male! luminosità? google now attivo? poi se dopo qualche ciclo si alza,non è per nulla male...
ci sono alcuni screen su xda che fanno davvero ben sperare.

avete disattivato la ricerca continua del wifi anche da wifi disattivato?? a quanto ho capito è impostato così,ed è una funzione che spreca solo batteria...
c'era un bel video di androidizen su dei consigli sulla batteria ma mi sa che è stato rimosso :S

si non è male! luminosità? google now attivo? poi se dopo qualche ciclo si alza,non è per nulla male...
ci sono alcuni screen su xda che fanno davvero ben sperare.

avete disattivato la ricerca continua del wifi anche da wifi disattivato?? a quanto ho capito è impostato così,ed è una funzione che spreca solo batteria...
c'era un bel video di androidizen su dei consigli sulla batteria ma mi sa che è stato rimosso :S

Luminosità su Auto, Google Now sempre attivo e spesso da me interpellato nell'arco della giornata per vari test.

Si personalmente ho disattivato già quella voce li avevo immaginato fosse inutile, almeno per me.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità