Nexus 5

Pubblicità
Se interessa a qualcuno io ho preso 1 ora fà un Nexus 5 bianco da 16gb.
Mi hanno mandato la mail di conferma praticamente in maniera istantanea e mi hanno già tolto i 359 euro dal conto. Nel saldo disponibile non li ho più. Ho pagato con una postepay. Il telefono, da come dice la mail lascerà il magazzino il 11/12/2013, mentre nel riepilogo generale parla di "entro 3/4 settimane", quindi ho una minima speranza che possa sbloccarsi qualcosa prima.

Se interessa a qualcuno io ho preso 1 ora fà un Nexus 5 bianco da 16gb.
Mi hanno mandato la mail di conferma praticamente in maniera istantanea e mi hanno già tolto i 359 euro dal conto. Nel saldo disponibile non li ho più. Ho pagato con una postepay. Il telefono, da come dice la mail lascerà il magazzino il 11/12/2013, mentre nel riepilogo generale parla di "entro 3/4 settimane", quindi ho una minima speranza che possa sbloccarsi qualcosa prima.
Dimmi poi sei hai problemi. Per ora ho il pagamento su pending e il telefono deve lasciare il magazzino entro il 15 ottobre

No, a me hanno rifiutato il pagamento quando si erano già presi i soldi.
Comunque
Hanno spedito
ALLELUJA, topic ufficiale del Nexus 5 in arrivo :asd:

No, a me hanno rifiutato il pagamento quando si erano già presi i soldi.
Comunque
Hanno spedito
ALLELUJA, topic ufficiale del Nexus 5 in arrivo :asd:
Ok quindi a te quanto ti è rimasto in pending? cioè io ora l'ho ordinato, ho avuto la mail di conferma e l'ordine è "in attesa" (pending), però i soldi non li hanno ancora tolti, dici che posso sperare che non mi cancellino l'ordine?
ora sto guardando altri forum e vedo che oggi hanno risolto MOLTI ordini, almeno 4 persone su un'altro forum l'aveva ordinato da un po' e gliel'hanno spedito oggi come a te.

Postepay. Comunque venerdì arriva. UPS è più puntuale di un orologio svizzero (consegna sempre tra le 10.52 e le 11.02)

A me ieri pomeriggio ha mandato una mail google wallet, dicendo che il mio ordine era stato messo in sospeso perchè "il tentativo di addebito sulla mia carta non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti oppure come misura precauzionale contro la frode"...
Fondi insufficienti è impossibile perchè i soldi ci sono, misure precauzionali proprio non capisco perchè l'indirizzo di fatturazione è uguale a quello del proprietario della carta, cioè io. Ho sempre pagato con questa carta e mai avuto problemi. Direi proprio che google deve migliorare il proprio sistema di pagamento. Per chi può servire questa informazione, con al carta prepagata PayPal ho avuto questo problema.
Nella mail mi hanno inserito anche un link per aggiornare il metodo di pagamento. Se non lo avessi fatto entro 7 giorni mi avrebbero annullato l'ordine. Io allora ho subito preso la carta della mia ragazza e l'ho inserita secondo le loro istruzioni. Quasi subito mi è arrivata un mail dove c'è scritto "Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n........ Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine". Dalla carta è stato scalato l'euro per il solito giochetto ma non ancora i soldi. Spero di aver risolto, ora l'ordine è di nuovo in attesa. Questi sono i generi di problemi che un venditore del calibro di google non dovrebbe avere

Questi sono i piccoli problem acquistando on line ( in generale parlando) se nn vuoi problemi vai nei negozi, che come ha scritto Kontento sopra lo vendono a 499

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità