rescure
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 39
Ciao,
ho un problema, la google mi ha inviato una mail dicendomi che non accetta il pagamento dalla mia postepay perchè: Un tentativo di addebito non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti oppure come misura precauzionale contro la frode. Sul tuo estratto conto potresti trovare autorizzazioni relative a un addebito rifiutato. A volte l'autorizzazione di un addebito potrebbe essere approvata anche se l'addebito effettivo dell'ordine è stato rifiutato.
Come Mai??? I soldi sulla carta ci sono.
sinceramente non so aiutarti... mi sembra strano che rifiutino un pagamento se c'erano tutti i soldi sulla carta,comunque la cosa migliore da fare in questi casi è contattare il supporto google e seguire le loro indicazioni.
poi facci sapere se risolvi qualcosa ;)
Ma dai ragazzi!bisogna fare un po di cicli di ricarica per avere i valori effettivi giusti!!!secondo me sicuramente ci sarà un miglioramento dal nexus 4!!! non saranno certamente i 3000mha del g2 ma ricordiamoci del chip che riduce i consumi insieme al so...Google secondo me non ha scelto a caso la 2.300...bisogna vedere come il dispositivo gestirà questa batteria...un po di ottimismo!!!è un terminale che secondo me (penso non solo io) spacca i culi a tutti!!!con il 4.4 viaggia di brutto!!
- - - Updated - - -
Ma una cosa..sapete qualcosa del wireless charger per il nexus 5???
quoto sul fatto che solo dopo alcuni cicli si può constatare la vera resa di una batteria.
invece per la frase "google non ha scelto a caso la 2300"... eheh,sarebbe bello se le cose stessero veramente così.
purtroppo ci dobbiamo ricordare che parliamo sempre di multinazionali che ormai controllano il mondo,possiamo avere simpatie per le une o per le altre ma,come già detto qui su toms(mi pare sulla notizia ufficiale dell'n5),nessuno ci regala mai niente quindi dobbiamo smetterla di vedere le cose come regali e offertone,la truffa,molto ben nascosta,dietro c'è sempre.
chiuso l'ot,penso proprio che sia stata una scelta obbligata.
con in circolazione un n5 con una batteria da 3000/2800mah chi se lo frega più il g2? la gente andrebbe a spendere 100/150 euro in più solo per 13megapixel di fotocamera? non penso proprio.
Ultima modifica: