Nexus 5

Pubblicità
Secondo me nn avrà caratteristiche da top di gamma come g2 perché a340€ nn lo si può chiedere, però penso che terranno i propri punti di forza: parte del design, prezzo, velocità e miglioreranno di poco le pecche: display, fotocamera ecc. insomma il miglior smartphone per quell prezzo e forse più

Ma cosa dici? Hai visto le caratteristiche?

Ma cosa dici? Hai visto le caratteristiche?

Si le ho viste vedo una fotocamera nn all altezza di un top di gamma (Xperia z1-s4-g2) poi sinceramente il design nn mi piace tanto. Ribadisco secondo me è il miglior telefono per il rapporto qualità- prezzo ma secondo me nn è ne tanto mmeno sarà il migliore in assoluto.

Non sarà un top di gamma, LG non si fa concorrenza da sola, se si vuole un top di gamma si punta il G2, se si vuole risparmiare avendo un supporto di 3 anni si punta il nexus 5.

L'unico dubbio che mi rimane: se comprare la versione nera o quella mezza bianca :/

a chi non piace gli basta non comprarlo :)

la cosa che non capisco..pare che non sia in vendita solo sul play devices, dico bene?

- - - Updated - - -

aggiungo un altra domanda banale, io ho una classica postpay senza conti in posta o altro
posso pagare il telefono? c'è un limite sui pagamenti online?

Ultima modifica da un moderatore:
a chi non piace gli basta non comprarlo :)

la cosa che non capisco..pare che non sia in vendita solo sul play devices, dico bene?

- - - Updated - - -

aggiungo un altra domanda banale, io ho una classica postpay senza conti in posta o altro
posso pagare il telefono? c'è un limite sui pagamenti online?

Si si accetta posyepay!

- - - Updated - - -

Ci siamo.giovedì lo presentano dai ci credo!!!!!
http://www.tuttoandroid.net/news/google-aggiorna-sito-play-device-nexus-153241/

http://www.tuttoandroid.net/news/nexus-5-video-presentazione-153208/

Ultima modifica da un moderatore:
Si ci siamo!!!! Proprio oggi ho dato via il n4 :(((((( e sono senza telefono!!! Quindi che si sbrighino!!!!

Si le ho viste vedo una fotocamera nn all altezza di un top di gamma (Xperia z1-s4-g2) poi sinceramente il design nn mi piace tanto. Ribadisco secondo me è il miglior telefono per il rapporto qualità- prezzo ma secondo me nn è ne tanto mmeno sarà il migliore in assoluto.

Il migliore in assoluto non esiste in un campo dove ogni mese esce un nuovo dispositivo e dove le caratteristiche hardware e software sono talmente diverse da rendere difficile un confronto diretto. A volte un telefono ha un'ottima fotocamera ma un processore grafico non più all'ultimo grido e viceversa. Al massimo, se proprio ci tieni eper l'utilità che può avere, puoi fare più classifiche con "il migliore del mese" in una determinata categoria.

Detto questo a livello di prestazioni pure, il N5 è allo stesso livello dei top di gamma, come prestazioni grafiche è al di sotto solo dell'iphone 5s.

Il Nexus 5 si piazza secondo su Basemark X, il primo per il gaming resta l’iPhone 5S

La fotocamera non sarà sicuramente al livello dei Lumia ma ha lo stabilizzatore ottico, vedremo se in foto nelle quali può fare la differenza ci sarà un reale vantaggio. Le foto che sono circolate sono fatte in pieno giorno con condizioni di luce ottimale dove più o meno tutti gli smatphone di un certo livello si equivalgono, non ho capito come hai fatto a distingure pregi e difetti. Io di foto con scarsa luminosità non ne ho ancora viste (li si che si vedranno le differenze e il N5 non sarà sicuramente il migliore in questo campo).

Ultima modifica:
da nessuna parte... si vocifera che potrebbe essere realmente presentato tra pochi minuti ma nulla è sicuro,potrebbe essere l'ennessimo troll epico lol

Speriamo che sia proprio questo il fatidico momento :luxhello:

Colgo l'occasione per augurare buon Halloween anche alle vostre scimmie :asd:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità