Nexus 5

Pubblicità

Tor3r0

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
45
Buona sera! avete visto le caratteristiche dell' lg g2? dicono che saranno simili al prossimo nexus 5.. cosa ne pensate?

lg g2 non lo considero uno smarthphone per niente interessante.. nexus 5 potrebbe essere una bomba. se non lo vendono solo sul play store :sisi:

si potrebbe aprire un topic se ci sono piu utenti interessati...forse è presto,,mha...

5 desideri per nexus 5:
-voglio sia disponibile per tutti allo stesso prezzo del nexus 4 350€
-un dispositivo bello rivoluzionario ma più resistente
-assolutamente voglio i 32 e 64gb
-fotocamera più bella display senza pecca
-prestazioni allo stesso livello di gs5

Forse chiedo troppo ma se fosse così non dormirò la notte in attesa di questo device....

vi siete visti la presentazione oggi? del g2 intendo, tanto saranno parenti stretti i due :asd:

quanto è bello il g2? pazzesco

quasi le stesse dimensioni del gs4 ma schermo piu grande , ottima batteria (finalmente)
la soluzione di eliminare i tasti laterali temo sia un errore, 2 tasti dietro vicino all'obbiettivo della fotocamera....mha vedremo nelle prime recensioni.

quasi le stesse dimensioni del gs4 ma schermo piu grande , ottima batteria (finalmente)
la soluzione di eliminare i tasti laterali temo sia un errore, 2 tasti dietro vicino all'obbiettivo della fotocamera....mha vedremo nelle prime recensioni.

il display è veramente eccezionale..hardware parlando fa quasi 30 mila punti con la versione di jb 4.2, con 4.3 li supera benissimo..s4 solo 24 mila.. va be..comunque bel terminale..

i bench per me hanno valore zero.

il nexus lo voglio cosi:

-batteria super, mi deve fare un giorno intero come lo uso io ...quindi a naso almeno 3000 mah
-led di notifica
-ottime prestazioni sul web
-niente vetro dietro
-misure contenute, il galaxy s4 per me è il massimo delle misure, un pelo piu piccolo sarebbe meglio.
- tasto fisico home...l'abitudine è dura a morire..ma posso rinunciare

se ha queste caratteristiche lo prendo al day two ...se me lo vendono...XD

Ultima modifica da un moderatore:
i bench per me hanno valore zero.

il nexus lo voglio cosi:

-batteria super, mi deve fare un giorno intero come lo uso io ...quindi a naso almeno 3000 mah
-led di notifica
-ottime prestazioni sul web
-niente vetro dietro
-misure contenute, il galaxy s4 per me è il massimo delle misure, un pelo piu piccolo sarebbe meglio.
- tasto fisico home...l'abitudine è dura a morire..ma posso rinunciare

se ha queste caratteristiche lo prendo al day two ...se me lo vendono...XD

Esatto uguale per me! :D io sono certo che lo prendero al day one salvo stravolgimenti.. Vendo il nexus 4 e passo al 5..ce anche tanta voglia di key lime pie

- - - Updated - - -

Ultimo rumor il nexus 5 verrà fatto da Motorola

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto uguale per me! :D io sono certo che lo prendero al day one salvo stravolgimenti.. Vendo il nexus 4 e passo al 5..ce anche tanta voglia di key lime pie

- - - Updated - - -

Ultimo rumor il nexus 5 verrà fatto da Motorola

a sto giro l'andiamo a comprare direttamente in america -____-

preferivo decisamente lg a sto punto , lg2 non era male..
ora invece ci tocca il moto X nexus...che già in italia manco lo vendono...

Ultima modifica:
Il g2 sembra promettere molto bene, soprattutto a livello hardware e devo dire che non mi dispiacerebbe se fosse la base del futuro nexus5; vedremo cosa ci riserverà il futuro.

Io ho il nexus4 ed è davvero un telefono fantastico a cui manca solo una cosa per raggiungere la perfezione a mio avviso, ovvero l'USB OTG.
Comunque sono molto intrippato per questo Nexus5, che sarà sicuramente il mio prossimo smartphone! Aspettiamo e vediamo :sbav:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità