UFFICIALE New World

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
  • Haha
Reazioni: RedBeret

RedBeret

Utente Èlite
2,360
2,064
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
E mizzeca! Questo non si alzava manco per andare al WC ?
south park "world of warcraft" -puntata 8 stagione 10 -Fate l'amore non Warcraft (Make Love, Not Warcraft)

che ricordi......... ? ? ? ? ?
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Livello 45 boys! E terzo slot borsa sbloccato finalmente..stavo veramente facendo fatica a portare in giro la roba.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Eh ma sei indietro eh?! ?
sto incontrando solo gente di Lev 60!!! ?

io sono ancora al 32... sto cominciando ad eliminare le armi che ho capito non si adattano al mio stile e devo ancora fare Amrine... mi sto trovando con tempo scarso e male organizzato...

Ma sta cosa che il gioco sta andando in Deflazione?! ?
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Eh ma sei indietro eh?! ?
sto incontrando solo gente di Lev 60!!! ?

io sono ancora al 32... sto cominciando ad eliminare le armi che ho capito non si adattano al mio stile e devo ancora fare Amrine... mi sto trovando con tempo scarso e male organizzato...

Ma sta cosa che il gioco sta andando in Deflazione?! ?

Si tanti level 60, ma becco anche gente al mio livello, molti 30/35 e ultimamente mi è capitato di vedere parecchi nuovi iscritti segno che comunque il server è bello vario. Io sono su MARDI come già detto Fazione Gialla.

Giarda ti dirò che sto livellando con tranquillità senza rushare. Sto facendo molte secondarie per portarmi avanti e non dover arrivare al 60 (come è capitato a molti) e doverle recuperare tutte anche a zone di livello bassissimo con conseguente rottura di scatole annessa. Anzi, mi sono un attimo bloccato con la progressione perché ultimamente stavo livellando molto le Skill di lavoro perché mi piace craftare. Ho overlivellato tutte le professioni ?

Ho 5 depositi pieni zeppi di roba.

Mo però devo riprendere la main che devo fare Tumuli e Profondità (i due dungeon dopo Amrine). Tumuli lo davano al 30?! Non ricordo. Sono 15 livelli sopra tipo ?

Come armi le ho tutte in inventario e le ciclo in continuazione. Ancora non ho trovato la mia strada ma devo darmi una mossa per non disperdere troppi punti abilità.

P.S.: se sei su Mardi ti do una mano con Amrine, al mio livello è una passeggiata di salute ormai :D
 
Ultima modifica:

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Anche io sto andando a livellare un po' tutto, armi e crafting poi molta roba craftata me la vendo anche se il ricavo non esalta, ma tanto...

sto su Brittia
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Anche io sto andando a livellare un po' tutto, armi e crafting poi molta roba craftata me la vendo anche se il ricavo non esalta, ma tanto...

sto su Brittia

Peccato. Vieni su Mardi dai suuuuu...da quello che ho visto è il più equilibrato tra i server ?

Comunque con la patch di oggi hanno fixato, sembra, outpost rush (la modalità che si sblocca al 50 mi pare) che da molti gold. Forse con sto fix la gente avrà più soldi nelle tasche e spenderà all'emporio senza rimpianti con conseguente aumento generale dei prezzi...e maggiori possibilità di guadagno.

Comunque ora mi aggiro intorno ai 16k gold...non ho nessuna spesa a parte le tasse per la produzione e le riparazioni. Devo ancora prende casa ma aspetto per racimolare qualche altro soldo.
 

Ale3Mac

Utente Èlite
1,812
1,773
CPU
R5 7600 (fisso) - i7 8700k (ufficio) - r5 4600H (portatile)
Dissipatore
NH-L12S (fisso) - NH-U12S (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
Scheda Madre
MSI B650I EDGE WIFI (fisso) - ASUS Z370A-Prime (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
HDD
Troppi... ;-)
RAM
2x16GB G.Skill Flare X5 (fisso) - 4x8GB G.Skill Ripjaws V (ufficio) - 2x16GB Crucial (portatile)
GPU
Intel ARC A750 (fisso) - AMD Vega 56 (ufficio) - integrata+GTX1650 (portatile)
Monitor
ASUS MG278Q (fisso) - 2x 1080p (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
PSU
Corsair SF750 (fisso) - Corsair RM750X (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
Case
Fractal Design Terra (fisso) - Corsair Obsidian 450D (ufficio) - Lenovo Ideapad Gaming 3 (portatile)
OS
Windows 11
Buongiorno, avrei una domanda su questo gioco

Da quello che ho visto mi è sembrato un gameplay simile a Skyrim (che ho adorato), ma non capisco se è obbligatoriamente multiplayer o se è possibile goderselo anche in single player
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Casa sto aspettando pure io ma una volta presa ha il suo costo periodico... ogni quanto si pagano le tasse???

Buongiorno, avrei una domanda su questo gioco

Da quello che ho visto mi è sembrato un gameplay simile a Skyrim (che ho adorato), ma non capisco se è obbligatoriamente multiplayer o se è possibile goderselo anche in single player

Lo puoi TRANQULLAMENTE giocare in single MA ogni tot missioni ci sarà una principale (spedizioni) che sei costretto a farla in gruppo
Beh skyrim è un paragone un po' atipico....
 
  • Mi piace
Reazioni: Ale3Mac

Ale3Mac

Utente Èlite
1,812
1,773
CPU
R5 7600 (fisso) - i7 8700k (ufficio) - r5 4600H (portatile)
Dissipatore
NH-L12S (fisso) - NH-U12S (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
Scheda Madre
MSI B650I EDGE WIFI (fisso) - ASUS Z370A-Prime (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
HDD
Troppi... ;-)
RAM
2x16GB G.Skill Flare X5 (fisso) - 4x8GB G.Skill Ripjaws V (ufficio) - 2x16GB Crucial (portatile)
GPU
Intel ARC A750 (fisso) - AMD Vega 56 (ufficio) - integrata+GTX1650 (portatile)
Monitor
ASUS MG278Q (fisso) - 2x 1080p (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
PSU
Corsair SF750 (fisso) - Corsair RM750X (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
Case
Fractal Design Terra (fisso) - Corsair Obsidian 450D (ufficio) - Lenovo Ideapad Gaming 3 (portatile)
OS
Windows 11
Lo puoi TRANQULLAMENTE giocare in single MA ogni tot missioni ci sarà una principale (spedizioni) che sei costretto a farla in gruppo
Beh skyrim è un paragone un po' atipico....
Grazie mille, quindi ogni tanto sarà comunque obbligatorio svolgere alcune attività in multiplayer

Perché skyrim è atipico come paragone?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Questo è in terza persona, le dinamiche di combattimento differiscono, le armi sono limitate ad un tot di categorie ed uguali tra loro, è molto più legato a dinamiche morpg, la mappa è diversa rispetto ad uno Skyrim visto che i dungeon chiamiamoli "casuali" alla Skyrim qui non li trovi ma un dungeon è appunto fatto per la storia....
 
  • Mi piace
Reazioni: Ale3Mac

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Casa sto aspettando pure io ma una volta presa ha il suo costo periodico... ogni quanto si pagano le tasse???

Le tasse si pagano ogni 5 giorni e l'ammontare varia sia in base al tier della casa stessa, sia in base ovviamente alla percentuale di tassazione impostata dalla compagnia che controlla quel territorio.
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Questo è in terza persona, le dinamiche di combattimento differiscono, le armi sono limitate ad un tot di categorie ed uguali tra loro, è molto più legato a dinamiche morpg, la mappa è diversa rispetto ad uno Skyrim visto che i dungeon chiamiamoli "casuali" alla Skyrim qui non li trovi ma un dungeon è appunto fatto per la storia....
Onestamente non è poi così tanto azzardato il paragone con Skyrim....certo non si tratta di Skyrim Online (quello esiste già ed è The Elder Scrolls :D) però per molti versi gli assomiglia soprattutto nella libertà di scelta che si percepisce, nel crafting, nel modo in cui si progredisce e ci si specializza in una determinata attività ecc ecc
Post unito automaticamente:

ma non capisco se è obbligatoriamente multiplayer o se è possibile goderselo anche in single player

Come detto dal buon @fuffolazzo il gioco è un MMO quindi è esclusivamente multiplayer questo significa che all'interno di New World troverai SEMPRE gente che scorrazza tra le lande di Aeternum :)
Tuttavia puoi decidere se giocarlo per cavoli tuoi oppure fare gruppo con amici o gente a caso conosciuta per sbaglio.
Per la fortuna dei non amanti del PvP forzato hanno reso possibile il giocare escludendosi dal PvP, quindi se non si vuole interagire in alcun modo con altra forma di vita sei libero di farlo.
Tuttavia per i dungeon occorre andare in 5 (numero massimo di un party) ed organizzarsi almeno un minimo coi ruoli (healer, tank, dps...) altrimenti è veramente veramente tosta e non ce la si fa. Oltre ai dungeon ci stanno anche zone Elite aperte con mob Elite e chest Elite che danno reward migliori, ma anche qui si consiglia di andare in gruppo.
Io gioco in solo, ma quando devo/voglio fare i dungeon basta scrivere in chat e si forma un gruppo in 2 secondi...dopo ci si saluta ed ognuno per la propria strada :D
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: RedBeret e Ale3Mac

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Le tasse si pagano ogni 5 giorni e l'ammontare varia sia in base al tier della casa stessa, sia in base ovviamente alla percentuale di tassazione impostata dalla compagnia che controlla quel territorio.
CRibbio hanno battuto pure quelle che paghiamo noi Italiani!!! ?

@Ale3Mac Comunque sto gioco è dannatamente attraente!!
Buttatici senza pensarci non te ne pentirai se ti piaciono gli RPG , e dico gran parte degli rpg,difficilmente lo mollerai!
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

Ale3Mac

Utente Èlite
1,812
1,773
CPU
R5 7600 (fisso) - i7 8700k (ufficio) - r5 4600H (portatile)
Dissipatore
NH-L12S (fisso) - NH-U12S (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
Scheda Madre
MSI B650I EDGE WIFI (fisso) - ASUS Z370A-Prime (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
HDD
Troppi... ;-)
RAM
2x16GB G.Skill Flare X5 (fisso) - 4x8GB G.Skill Ripjaws V (ufficio) - 2x16GB Crucial (portatile)
GPU
Intel ARC A750 (fisso) - AMD Vega 56 (ufficio) - integrata+GTX1650 (portatile)
Monitor
ASUS MG278Q (fisso) - 2x 1080p (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
PSU
Corsair SF750 (fisso) - Corsair RM750X (ufficio) - Lenovo "qualcosa" (portatile)
Case
Fractal Design Terra (fisso) - Corsair Obsidian 450D (ufficio) - Lenovo Ideapad Gaming 3 (portatile)
OS
Windows 11
CRibbio hanno battuto pure quelle che paghiamo noi Italiani!!! ?

@Ale3Mac Comunque sto gioco è dannatamente attraente!!
Buttatici senza pensarci non te ne pentirai se ti piaciono gli RPG , e dico gran parte degli rpg,difficilmente lo mollerai!
Sì, sembra anche a me, ma purtroppo non sono un gran fan del multiplayer (sia cooperativo che competitivo)

Io sono sempre stato un single player incallito ed ultimamente non avendo moltissimo tempo a disposizione, ancora più restio ad avere sessioni da condividere
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili