Netflix, password errata anche se giusta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corry88

Nuovo Utente
0
0
Buonasera,

quando cerco di accedere a Netflix mi compare la dicitura "password errata" ma l'e-mail e la password sono corrette. Cosa posso fare? Da cosa dipende?
 

Il Corsaro Nero

Nuovo Utente
22
4
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Pro Carbon AC
HDD
HDD Toshiba P300 1TB / SSD Toshiba TR200 240GB
RAM
G.Skill Ripjaws V 2x8 3200mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
ACER KG221Q
PSU
Corsair TX550M
Case
Aerocool Quartz RGB
Periferiche
Drevo Gramr / Logitech G203
OS
Windows 10 Pro
quando cerco di accedere a Netflix mi compare la dicitura "password errata" ma l'e-mail e la password sono corrette. Cosa posso fare? Da cosa dipende?
l'hai pagato o l'hai avuto con strani metodi?
 

Il Corsaro Nero

Nuovo Utente
22
4
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Pro Carbon AC
HDD
HDD Toshiba P300 1TB / SSD Toshiba TR200 240GB
RAM
G.Skill Ripjaws V 2x8 3200mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
ACER KG221Q
PSU
Corsair TX550M
Case
Aerocool Quartz RGB
Periferiche
Drevo Gramr / Logitech G203
OS
Windows 10 Pro

Corry88

Nuovo Utente
0
0
e se non posso cambiare password? in breve: mi è gentilmente concesso entrare nell'account di un'altra persona (non lo pago direttamente io), 4 profili, gli altri entrano tranquillamente, a me dà password errata, da qualsiasi dispositivo mi colleghi. Fino ad una settimana fa funzionava
 

Il Corsaro Nero

Nuovo Utente
22
4
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Pro Carbon AC
HDD
HDD Toshiba P300 1TB / SSD Toshiba TR200 240GB
RAM
G.Skill Ripjaws V 2x8 3200mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
ACER KG221Q
PSU
Corsair TX550M
Case
Aerocool Quartz RGB
Periferiche
Drevo Gramr / Logitech G203
OS
Windows 10 Pro
non è che si è aggiunta un'altra persona e ha raggiunto il limite?
 

Il Corsaro Nero

Nuovo Utente
22
4
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Pro Carbon AC
HDD
HDD Toshiba P300 1TB / SSD Toshiba TR200 240GB
RAM
G.Skill Ripjaws V 2x8 3200mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
ACER KG221Q
PSU
Corsair TX550M
Case
Aerocool Quartz RGB
Periferiche
Drevo Gramr / Logitech G203
OS
Windows 10 Pro
ho interpretato male il messaggio di prima, magari ha semplicemente cambiato la password di quell'account
 

Corry88

Nuovo Utente
0
0
No, ripeto: la password è corretta, le altre persone ci entrano normalmente

Dopo un po' che tento di entrare e dà password errata, la dicitura cambia in "Stiamo riscontrando difficoltà tecniche e stiamo lavorando per risolverle. Riprova tra qualche minuto. " significa qualcosa? Potrebbe essere semplicemente un problema loro? E' da un paio di giorni che fa così.

nessuno con caso analogo? potrebbe dipendere da connessione/cookies/porte ecc.??
 

SkyLinx

Nuovo Utente
51
12
OS
macOS High Sierra
Accedi per caso da una location diversa da quella degli altri? Ti succede sia con browser che con app mobile?
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,230
Cioe' pagando una volta vorreste collegare tutto il mondo e vi lamentate se vi dicono che ci sono problemi :cav::shocked::shutup:
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,230
Passwords and Account Access. The member who created the Netflix account and whose Payment Method is charged (the "Account Owner") has access and control over the Netflix account and the Netflix ready devices that are used to access our service. To maintain control over the account and to prevent anyone from accessing the account (which would include information on viewing history for the account), the Account Owner should maintain control over the Netflix ready devices that are used to access the service and not reveal the password nor details of the Payment Method associated with the account to anyone. You are responsible for updating and maintaining the accuracy of the information you provide to us relating to your account. We can terminate your account or place your account on hold in order to protect you, Netflix or our partners from identity theft or other fraudulent activity.
Se tu non sei quello che paga, non dovresti neanche avere accesso all'account e' illegale.
 

Corry88

Nuovo Utente
0
0
Ma non è possibile, se uno fa un account per sé e per i suoi amici o familiari e lo paga è logico che gli altri abbiano email e password altrimenti come farebbero ad utilizzarlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili