Netflix, password errata anche se giusta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora anche gli altri profili non dovrebbero avere accesso, non comprendo il tuo discorso

Se tu fai un account con 2 profili, per esempio uno per te e uno per tuo fratello, è normale che tuo fratello spia email e password altrimenti è inutile. Non avrebbe senso, come fa ad essere illegale?

Non c'e' di che stupirsi allora...

Perché? L'altra che accede dall'Italia non ha problemi, entra normalmente, e a me fino a qualche giorno fa funzionava

Quando ci sono 4/5 accessi contemporanei da 4/5 parti del mondo (o citta') diverse, pensi che non si insostettiscano che qualche cosa non va? mi sa che sei borderline illegale

Premium 4 profili

Quando ci sono 4/5 accessi contemporanei da 4/5 parti del mondo (o citta') diverse, pensi che non si insostettiscano che qualche cosa non va? mi sa che sei borderline illegale

E se non fossero contemporanei? Sono mesi che lo uso, e comunque continuo a non capire perché solo a me dà Pass errata e agli altri no

Ma poi cosa cambierebbe? L'account viene pagato regolarmente eh

Che plan avete con Netflix? C'e' un limite diverso di stream simultanei a seconda del plan.

4 profili

Nessun'altra spiegazione/approfondimento?

Ho il tuo stesso problema e anche io uso lo stesso account di una mia amica però quando ho collegato un terzo dispositivo a quell'account si è bloccato, non riesco ad accedere nemmeno dal telefono e adesso sono nel panico; mi puoi dire se il problema si è risolto e come lo hai risolto? grazie

Ho il tuo stesso problema e anche io uso lo stesso account di una mia amica però quando ho collegato un terzo dispositivo a quell'account si è bloccato, non riesco ad accedere nemmeno dal telefono e adesso sono nel panico; mi puoi dire se il problema si è risolto e come lo hai risolto? grazie
L'utente non si collega da maggio 2018 e questo è necropost.
Meglio se contatti l'assistenza di Netflix.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro