Netflix e la fine della condivisione password?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Pagando il premium 4 dispositivi e prezzo in aumento non potrò più condividere l'account?

Lo uso io in casa ed i miei sulla smart TV. Non vivendo con loro non potranno più usare il mio account?

Pagando il premium 4 dispositivi e prezzo in aumento non potrò più condividere l'account?

Lo uso io in casa ed i miei sulla smart TV. Non vivendo con loro non potranno più usare il mio account?
i termini della licenza lo hanno sempre vietato. Ora tocca vedere quanto si impegneranno per farli rispettare... la concorrenza e' dura per questo sono sempre stati di manica larga...

Sembrerebbe di si:

Lo trovo un sevizio futile che tengo così per qualche serie o film ogni tanto. Posso farne a meno, immagino che molta altra gente possa.

Oltretutto il premium passa a 18 euro, nel mio caso diventa una spesa inutile.

Questo è quello che riporta il sito.
Chiunque fa parte del tuo nucleo domestico (persone che vivono con te nella posizione principale) può usare il tuo account Netflix.
Per assicurarti che i tuoi dispositivi siano associati alla posizione principale, collegati al Wi-Fi della posizione principale, apri l'app o il sito web di Netflix e guarda qualcosa almeno una volta ogni 31 giorni.
come farà Netflix a rilevare i dispositivi di una posizione principale?

Utilizziamo informazioni quali indirizzi IP, ID dei dispositivi e attività dell'account per determinare se un dispositivo che ha effettuato l'accesso al tuo account è collegato alla tua posizione principale.
Le persone che non fanno parte del tuo nucleo domestico dovranno usare un account proprio per guardare Netflix.
Ai dispositivi che non fanno parte della posizione principale la visione di Netflix può essere bloccata.

Bhe sarebbe più giusto dare un limite...che so massimo tre persone con cui condividere.
Io ho mia madre 87 anni, non ce la vedo a gestisti netflix da sola, ma ovviamente cosi facendo, vietando la condivisione, hanno maggiori introiti.

Bhe sarebbe più giusto dare un limite...che so massimo tre persone con cui condividere.
Io ho mia madre 87 anni, non ce la vedo a gestisti netflix da sola, ma ovviamente cosi facendo, vietando la condivisione, hanno maggiori introiti.
Ma quanti li manderanno a quel paese? Di solito in famiglia si condivide il costo e si è tutti contenti. Pensi davvero che tutti quelli che adesso condividono un account faranno il proprio? Ma anche no. Secondo me dura poco

Puoi usare un codice temporaneo per sbloccare un dispositivo che non fa parte del nucleo familiare.

Quando qualcuno accede al tuo account da un dispositivo che non è associato alla tua posizione principale, la visione di Netflix da tale dispositivo può essere bloccata. Se il tuo dispositivo viene bloccato, usa una delle seguenti opzioni:

• Se sei in viaggio, chiedi un codice temporaneo per avere accesso a Netflix per 7 giorni consecutivi.
  • Se non fai parte del nucleo domestico del proprietario dell'account, registra un nuovo account Netflix.
Quando si registra un nuovo account o si aggiunge un utente extra, gli abbonati possono trasferire un profilo da un account esistente a quello nuovo, inclusi i suggerimenti, l'attività di visione, La mia lista, i giochi salvati, le impostazioni e altro.

Ricordo i tempi in cui si clonavano le tessere per vedere le partite in TV... Ricordo anche indagini delle forze dell'ordine e qualche denuncia...

Quali lidi? Mediaset premium è una barzelletta, Amazon prime video è una pena, Disney+ è limitato...
Ho messo la bandierina apposta xD
Amazon stendiamo un velo pietoso; uno paga già e poi manco può vedere tutto in quanto:
- a no, fa parte di paramount
- a no devi avere l'account per vedere gli anime
- a no devi noleggiarlo questo se lo vuoi vedere

Ho messo la bandierina apposta xD
Amazon stendiamo un velo pietoso; uno paga già e poi manco può vedere tutto in quanto:
- a no, fa parte di paramount
- a no devi avere l'account per vedere gli anime
- a no devi noleggiarlo questo se lo vuoi vedere
Vero, però paghi una cifra molto piccola (5€) per avere:
- Prime Video
- Amazon Music
- Amazon Prime (con tutti i vantaggi sulle spedizioni)
- Twitch + Prime Gaming

Poi ovvio che molti non usino tutti i servizi (per dirti io uso solo Prime + Video) però va riconosciuto che la rosa di servizi è ampia.

Ho chiesto a qualche amico e collega di lavoro. Praticamente loro hanno fato la disdetta e ciao 🤣

Non so quanti siano disposti a fare abbonamenti multipli.

Anche Netflix se vogliamo è tanto limitato, c'è tanta immondizia e ogni tanto qualcosa di buono.

Pubblicità
Pubblicità