nessuno da brescia o verona??

Pubblicità
L'i7 940 ha il multi maggiore del 920?
Se si è meglio quello , anche se dovrebbe essere un c0?
Portiamo anche degli i7 d0 :sisi:

Per gli ssd ottimo, imho meglio uno singolo che due in raid.

Per la lan :lol::lol::lol::lol:
Io non gioco a cod :lol::lol::lol::lol:
ergo sono scandaloso, ma se volete possiamo giocare al vecchissimo vietcong :lol::lol:

Poi se qualcuno vuole morire a pes si faccia avanti:D

Per filo93 andiamo insieme in macchina cosi risparmiamo entrambi...

per pes mi faccio avanti io...anche se è un po che non gioco!!!

ma non dimentichiamo la missione primaria:andare il più alto possibile su HWbot

porto il mio bel D0:) che secondo ne ha molto da far vedere...per gli ssd perfetto:-)se poi ne vuoi vendere uno te lo prendo al volo:)quanti gb sono?

tipo crysis o crysis wars ?:asd:

Eh,ad esempio:)! Apparte che sono una schiappa,non ho mai giocato online per paura di venire massacrato ( scherzo;),è che qui da me non cè adsl e mi devo connettere con una chiavetta scandalosa ) e quindi quei quattro amici con cui faccio lan sono gamer occasional:cav:i,ancor più stracci di me:evil:!Però un bel giretto in Lan voi me lo farei volentieri!

Ps : vi intendete anche di Amd ? Magari riusciamo a tirar fuori qualcosa anche dal mio Phenom II 965 ! Al 3DMark2006 con una 5870 non arrivo a 20xxx punti ( in linea con chi ha il mio stesso hardware ) con cpu a 3900 mhz ,e su cpu score prendo sui 5xxx !Con un Phenom II 940 a 4000 mhz e un cross di 4870 ero riuscito a totalizzare 24xxx punti!

L'i7 940 ha il multi maggiore del 920?
Se si è meglio quello , anche se dovrebbe essere un c0?
Portiamo anche degli i7 d0 :sisi:

Per gli ssd ottimo, imho meglio uno singolo che due in raid.

Per la lan :lol::lol::lol::lol:
Io non gioco a cod :lol::lol::lol::lol:
ergo sono scandaloso, ma se volete possiamo giocare al vecchissimo vietcong :lol::lol:

Poi se qualcuno vuole morire a pes si faccia avanti:D

Per filo93 andiamo insieme in macchina cosi risparmiamo entrambi...

oh dai guarda che a cod te diverti na cifra...se voi portamme bono altrimenti vado in treno:D

porto il mio bel D0:) che secondo ne ha molto da far vedere...per gli ssd perfetto:-)se poi ne vuoi vendere uno te lo prendo al volo:)quanti gb sono?

160 ma quello vecchio...hai un pm x il prezzo

Si ma se vuoi giocare una lan su cod chesso in 5 devi avere:
5 pc,
5 mouse
5 tastiere,
e soprattutto 5 monitor :lol::lol::lol::lol:
This is the problem :asd:

Cmq dimmi quant'è il multi del 940.

MAgari porto anche il mio 920.

Per la macchine, meglio in 2 si risparmia....

ottimo ora mi è arrivato anche il pm di ciccio....

lui è in forse...

comunuqe dai tutto allora è a posto e confermato....

ora serve qualcuno che ordina coibentante e dry ice... fatemi sapere. il sito è questo

Home | GHIACCIO SECCO | SABBIATURA CRIOGENICA | SALDATURA | MONTAGNOLI S.N.C.

però c'è un problema di conservazione

TABELLA PERDITA DI PESO DEL GHIACCIO SECCO

ORE TRASCORSE
KG GHIACCIO SECCO RIMASTI

0 ORE
8,00 KG

DOPO 18 ORE
7,14 KG
DOPO 28 ORE
5,54 KG

DOPO 37 ORE
4,94 KG

DOPO 56 ORE
3,74 KG

io direi come minimo di prendere quello da 10kg. e sopratutto visto che spediscono da lunedì a venerdi bisogna chiedere di farselo mandare di venerdì...

per il coibentante qualcuno ha del neoprene??

sapete dove prenderlo (magari su internet come ultima scelta)

raga aquatuning ha il neoprene...speriamo venga il mio amico di san remo...dai raga io porto il mio pc completo...poi se servo smembro...come so qualcuno ha xp 64bit?

se volemo fa anche la lan porto l'intero pc...forse posso rimediare anche un 19''

il multy è 1 in + rispetto al 920

sto cercando di fare un xp alleggerito...per i bit 32 bastano e avanzano...se serve un monotor ditemelo che il mio 15" viene cn me...

se riesco a vendere tutto...porto le sorpresine nuove da mettere sotto dry-ice...

Io mi porto dietro tutto,tastiera,mouse,pc e monitor! Ed ho uno switch x 5 cavi lan.Io se volete ho windows 7 32 o 64 bit , ricevuto originale da mamma microsoft x l'House Party !Per l'xp alleggerito avrei anche quello volendo....anche a 64 bit.Fatemi sapere se serve qualcosa!

Ps : ho appena fatto 21500 punti al 2006 .... finalmente un punteggio decente ( per me! ) con questa 5870 a 900-1300 .... ho trovato il giusto equilibrio sulla cpu a 3950 mhz e 1,42 di v-core ... quasi quasi daily....!

si ma per il ghiaccio secco?? e il neoprene??

chi ordina?

per il so....

si usa xp per il 2d e 7 per il 3d...

per il fatto di alleggerirli lo possiamo fare noi in poco tempo manualmente... (ps: io so solo alleggerire xp, non 7...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro