nessuno da brescia o verona??

Pubblicità
in genere dalla main...ma sopratutto dal raffreddamento...usando quelli oltre il liquido si raggiungono blck più elevati...almeno penso sia così...

il fatto che per fare andare su una main di bclk devi tenere il nb bello al fresco... questi i7 sono generalmente poco limitati e spingono molto... bisogna avere la fortuna che la main salga...

ah ok pensavo nn venisse filo...hihih allora nulla il 940 e decisamente meglio...ma la potenza di un procio in oc e limitato dalla main oppure dal procio stesso??'tipo la main puo andare oltre 220blck??

oh tranquillo che se riesco pijo il frecciarossa e vi piombo in casa come un talebano con ak-47 in mano:lol:

pensavo x l'hw:2 veloci mi sembrano scarsucci...porto i miei ssd??in raid0 non funzionano benissimo ma possiamo comunque provarci(comunque 1 va benissimo lo stesso)
l'ali volete il silverstone???1500 w non sono pochi eh, ci alimentiamo tutti e 2 i pc contemporaneamente:lol::lol:

ma che ne dite anche di una bella lan??na bella fraggatona a cod4 dopo aver benchato come la vedete??

intanto dobbiamo organizzare....

facciamo così visto che quasi tutti mi hanno risposto, ho trovato un giorno che potrebbe andare a tutti:

domenica 7 febbraio

per voi va bene??

confermate la presenza??

Anche x me va bene il 7 ! Così sono sicuro di avere le due 5870! Si anch io gradirei una partitina in Lan per distendere la tensione! Anche CoD5 non sarebbe male.... ma visti i pc si può puntare anche a qualcosa di più caldo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro