nessuno da brescia o verona??

Pubblicità
ma non sarebbe megio andare su prima con il multi e poi con l' FSB ?

PS : sono tornato... ( dfal macello che dovevo fare )

comunque ho letto quello che mi sono perso.. il tolottino che ho io è già coibentato in parte.. gli ho messo del neoprene adesivo... bello spesso.. comunque in torno io metto sempre lo scottex... Per il sistema oprativo ho una xp veramente leggero... se guardate su Hwbot è quello che ho usato spesso è il SP3 dodo...

raga oggi con un amico sotto phase ho portato la cpu oltre i 5ghz...mi ha chiamato ora che ha fatto un validate a 5.2ghz...usiamo il mio per fare test vero???adesso mi ha lasciato un 960....domani lo provo...intanti un assaggio...a da notare che abbiamo fatto con win7 per da dayli...in sett proviamo con xp...ecco qui...

validate...
CPU-Z Validator 3.1

e no raga quei pezzi nn credo proprio...pero chi ha una main che arriva almeno a 232 abbiamo la cpu che ci arriva tra...

Raga confermo che e arrivata la mia asus 5870 quante schede ne abbiamo con la mia?ce qualcunno nelle vicinanze di bergamo che deve vennire magari ci mettiamo d'accordo x andare inssieme.

dovrei esserci anche io, così facciamo una macchina unica io e gigio.

vediamo, del mio pc in firma può servire qualche pezzo? francamente ne dubito, però.. al limite porto le birre :asd:

altra cosa, stavo pensando di acquistare una cella di peltier da 250w di refrigerazione. sarebbe da provare o dite che non serva ad una cippa?
pensandoci bene, una cella abbassa la temperatura di un deltaT rispetto al lato caldo.
con il phase change o liquido teniamo il lato caldo a X gradi, dunque la cella dovrebbe abbassare ulteriormente la temperatura. non so se questa cosa possa funzionare, sicuramente poco efficente, ma per un bench forse ne vale la pena?

comunque naruto, quasi quasi farei un pensierino al tuo pc "vecchio". fammi fare 2 conti in tasca, ma l'e8500 con la dfi è sicuramente da provare. giusto perchè ho bisogno di un muletto.

mod: ho appena controllato gli orari di lavoro e devo subito smentirmi perchè il 7 non ci sono (a volte è brutto lavorare in un centro commerciale). ci sarei questa domenica, il 31, non so se sia troppo presto.. altrimenti fa niente, daltronde eravate già organizzati. dopo il 14 è san valentino (odio queste feste puramente commerciali, ma con la morosa -.-) poi il 21 ci stà la lan afbp di febbraio, ed il 28 sarei nuovamente libero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro